Vai al contenuto


Foto

Nomine in ruolo sulla C.di C. A077


  • Per cortesia connettiti per rispondere
33 risposte a questa discussione

#21 marco-emme

marco-emme

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 198 messaggi

Inviato 29 agosto 2012 - 01:16

harmonia Scritto: ------------------------------------------------------- > marco-emme Scritto: > > "grassettandole"?? > > ..presumo sia parente di "corsettivizzandole" :-)) cognato di "virgolettandole"? :-)))

#22 magister_63

magister_63

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2285 messaggi

Inviato 29 agosto 2012 - 02:43

Di discussioni degenerate ce ne sono state tante in quest forum, spesso anche per causa mia. Ma discussioni insulse come è diventata questa ne ho viste proprio poche.

#23 stradivarius_76

stradivarius_76

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1193 messaggi

Inviato 29 agosto 2012 - 02:23

Signor Agugg, Forse dovrebbe sapere che la "monocattedra" la si da a ruolo quando la percentuale supera il 50% Forse dovrebbe sapere che le percentuali sui contingenti COMPRENDONO anche le immissioni da GM e non solo da GE......

#24 ela72

ela72

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 101 messaggi

Inviato 29 agosto 2012 - 03:19

e comunque vai a vedere le graduatorie di pianoforte sulle province grandi...considerati i meccanismi scellerati dei passaggi di cattedre si rischia di dover aspettare anche 10/15 anni con punteggi di tutto rispetto...

#25 stradivarius_76

stradivarius_76

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1193 messaggi

Inviato 30 agosto 2012 - 08:58

Perché non stai attento a ciò che scrivi? Ho controllato ora Cagliari e le cattedre di chitarra sono 13 e non 11.....la differenza non è insignificante..

#26 viool

viool

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1698 messaggi

Inviato 30 agosto 2012 - 09:12

Hai ragione, ho confuso con un altro usp, 62% su 13 cattedre disponibili da diritto a 8,06 cattedre. Ho controllato anche nelle altre classi di concorso,per esempio su violino ho visto 3 cattedre disponibili, 1 data in utilizzazione, quindi 2 utili rimanenti per 2 posti dati a ruolo=100%. Ho letto male anche qui?

#27 viool

viool

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1698 messaggi

Inviato 30 agosto 2012 - 01:54

Ma chi lo dice che si arrotonda sulla singola classe di concorso. Il conteggio si fà su tutto il contingente e poi viene ripartito sulle singole classi di concorso seguendo lo stesso criterio. ma si informi meglio lei.

#28 agugg

agugg

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 176 messaggi

Inviato 30 agosto 2012 - 01:59

Ha ragione Stradivarius, si arrotonda. Anzi, è stato arrotondato in eccesso.. Si informi.

#29 magister_63

magister_63

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 2285 messaggi

Inviato 30 agosto 2012 - 02:06

agugg Scritto: ------------------------------------------------------- > Ha ragione Stradivarius, si arrotonda. Anzi, è > stato arrotondato in eccesso.. > Si informi. No. Vale la stessa regola delle CDC con un solo posto. Ovvero, è probabile che ci siano 2 su 3 che passano di ruolo ( il quoziente 1,86 è più vicino a 2 che a 1 !!) ma non accade sempre. Se per esempio in una provincia vi sono 5 CDC con tre cattedre vacanti, vedrete che solo per 4 di esse scatterà il secondo ruolo. Il caso è simile a quello delle 5 CDC con un sol posto nella mia provincia.

#30 stradivarius_76

stradivarius_76

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1193 messaggi

Inviato 05 settembre 2012 - 03:23

Sostanzialmente prima ci si lamentava di quelli del I ciclo che passavano in ruolo con pochi punti....e ora ci si lamenta anche di quelli del II e III ???

#31 shoes

shoes

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1951 messaggi

Inviato 05 settembre 2012 - 03:25

Sostanzialmente, chi non entra in ruolo si lamenta perché altri entrano in ruolo.

#32 stradivarius_76

stradivarius_76

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1193 messaggi

Inviato 05 settembre 2012 - 03:27

Anche tu hai ragione :))

#33 avantietro

avantietro

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 303 messaggi

Inviato 05 settembre 2012 - 03:51

Beh...sostanzialmente ci si lamenta di non prendere il ruolo quando questo ruolo viene preso da un docente che ha il tuo stesso titolo abilitante e 100 punti in meno di te in graduatoria. Non credo ci sia tanto da sorridere per una presa per il di dietro così purtroppo. Poi che nel I-II-III ciclo si prendano ruoli con poco non conta......la cosa che a mio avviso conta è il fatto di non essere trattati tutti allo stesso modo......quindi accadono ingiustizie palesi e gravi come quelle che ho appena descritto.

#34 stradivarius_76

stradivarius_76

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1193 messaggi

Inviato 06 settembre 2012 - 04:27

Ma ancora non ti hanno bannato? Peccato...!




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising