Vai al contenuto

Foto

siae o diverse tutele per un solo brano

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 maseru

maseru

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 15 agosto 2007 - 08:33

Ciao amici sono un nuovo iscritto ed avrei una domanda da fare? Produco videoclip musicali per delle medie band musicali della mia zona, ma sono anche un ex musicista non professionista. Quest’anno vorrei partecipare ad un concorso di corti con un mio vecchio brano musicale che a breve registrerò in studio con dei miei amici. La domanda in breve è questa? Io questo brano lo inserirò nel mio sito è comunque girerà in vari concorsi, vorrei essere tutelato riguardo ai diritti d’autore ,ma non sono un musicista e non ne seguiranno altri di brani , quindi spendere soldi alla siae per un solo pezzo sinceramente mi scoccia un po’. Conoscete dei modi alternativi per essere tutelato o fare un iscrizione poco costosa alla siae ma che comunque mi tuteli. Grazie

#2 peppegar

peppegar

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 18 agosto 2007 - 08:24

la puoi depositare alla siae come opera inedita senza esserne iscritto, ma ti costa cmq 100 euro. tanto vale che ti scrivi, pagando qualcosina in più.

#3 turnaround

turnaround

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 417 messaggi

Inviato 05 febbraio 2008 - 03:06

Salve! Mai sentito parlare di licenze Creative Commons? Forse ti conviene informarti... Ciao!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising