Vai al contenuto

Foto

accordatore

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 clarisax

clarisax

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 14 giugno 2007 - 08:58

salve. cerco un software freeware per pc che permetta di accordare il clarinetto. Dove posso trovarlo? Grazie!

#2 gattin0

gattin0

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 messaggi

Inviato 15 giugno 2007 - 01:10

Ma poi per poter utilizzare il Software per accordare, devi collegare il clarinetto alla scada audio del PC. Lo sai?????????

#3 capoverde

capoverde

Advanced Member

• Members
  • 98 messaggi

Inviato 21 giugno 2007 - 12:54

Ahi, vedo che dopo trenta giorni non è più utilizzabile... Ci sono molti altri programmi per accordatura, freeware e shareware, in questa pagina: www.hitsquad.com/smm/win95/INSTRUMENT_TUNERS/ Avrai da divertirti a provarli tutti.

#4 AlexisSinger

AlexisSinger

Advanced Member

• Members
  • 420 messaggi

Inviato 15 luglio 2008 - 12:23

Qualcuno sa quale è il sofware migliore e il più preciso per riconoscere le note cantate?? grazie! ^_^

#5 capoverde

capoverde

Advanced Member

• Members
  • 98 messaggi

Inviato 16 luglio 2008 - 09:58

Vorresti sapere che nota stai cantando, o trasportare una melodia cantata sul rigo? In ogni caso, frugando tra i programmi proposti da Hitsquad - www.hitsquad.com - vedo Amazing Midi e Sound2MIDI che individuano le note suonate o cantate e generano i corrispondenti eventi MIDI, da cui si vede di che note si tratta e si può passare alla trascrizione sul rigo. Probabilmente Sound2MIDI è quello che fa al caso tuo, puoi provarlo gratuitamente dato che è shareware. Ecco un link per scaricarlo: http://www.5star-sha...i-download.html Buon lavoro!

#6 AlexisSinger

AlexisSinger

Advanced Member

• Members
  • 420 messaggi

Inviato 24 luglio 2008 - 11:05

grazie! io ho bisogno di individuare le note che canto :) ok provo a scaricarlo :) thank you! ^_^

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising