Vai al contenuto

Foto

Studi di registrazione cercano realizzatori di basi midi

• Per cortesia connettiti per rispondere
43 risposte a questa discussione

#21 Moonjasz

Moonjasz

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi

Inviato 20 novembre 2007 - 02:04

Ciao mi scuso per il ritardo, a che indirizzo posso far pervnire le basi midi ?grazie a presto Andrea

#22 Nenè

Nenè

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 20 novembre 2007 - 10:47

Salve sono un arrangiatore e compositore (scuola apm di saluzzo) ho già composto jingle per pubblicità in radio...se ancora siete interessati ed avete una mail di riferimento vi posso spedire c.v. e qualche mp3... a presto Irene per qualsiasi info 3391160580 blumind80@hotmail.com

#23 Enricobotti

Enricobotti

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 26 novembre 2007 - 11:31

Buongiorno , Sono interessato ad una collaborazione . Sono chitarrista e compositore di musiche originali o arrangiamenti su diversi generi . Lavoro su cubase pricipalmente. Invio curriculum se interessati , grazie.

#24 pourlepiano

pourlepiano

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 01 dicembre 2007 - 10:53

Ciao sono un pianista di roma. Principalmente adoro improvvisare, uso cubase per diletto personale. Mi piacerebbe avere qualche info in più. Cordialmente.

#25 Giuseppe S

Giuseppe S

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 03 dicembre 2007 - 02:16

Salve sono un musicista compositore sarei interessato al vostro annuncio riguardo le basi midi ......se siete interessati questa è la mi e-mail: giuseppesciano@hotmail.it

#26 Jazzflute

Jazzflute

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 03 dicembre 2007 - 03:02

scritto

#27 di_guida

di_guida

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 04 dicembre 2007 - 09:44

Salve, sarei interessato alla proposta... la mia e-mail è: info@mediasoulsound.com il mio sito web è: www.mediasoulsound.com (dove sono presenti brani originali i quali, cosa interessante per Voi, sono stati completamente realizzati mediante sistemi midi e suoni virtuali...). Faccio presente di aver già realizzato le basi per alcuni spettacoli teatrali e musical, tra cui: Pinocchio Il Grande Musical - Pooh Aggiungi un posto a Tavola - Garinei-Giovannini Sister Act Notre-Dame de Paris 7 spose per 7 fratelli Attendo Vostre e sono a disposizione per fornire ogni altra informazione necessaria, Luigi di Guida.

#28 keyes

keyes

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 48 messaggi

Inviato 03 gennaio 2008 - 04:13

Rinnoviamo ulteriormente la richiesta. scrivete alla mail studioschiocciolakeyes.it

#29 horsestudio

horsestudio

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 03 marzo 2008 - 03:23

salve, ...secondo me, dovreste lasciar perdere tutti e richiedermi alcune demo delle mie basi musicali !! :-) Esperienza ventennale ( ho 41 anni) distinguono i miei lavori dagli altri, a questo punto decidete Voi .....Distinti saluti Marco Cavalli. mama664@tiscali.it

#30 braia33

braia33

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 13 marzo 2008 - 12:53

sono pianista mio sito web www.olgabordas.com Sarei interessata..potro avere piu informazioni ?se potete gentilmente scrivermi su mio e-mail olga_bordas@yahoo.com vi porgo cordiali saluti

#31 lukeys82

lukeys82

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 18 aprile 2008 - 04:03

molto interessante, se stai ancora cercando mandami pure un messaggio e ne parliamo ciao Luca

#32 mirkoloiacono

mirkoloiacono

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 02 gennaio 2009 - 12:31

Ciao a tutti... Il mio nome e Mirko, lavoro nel settore della musica da molti anni e creo; arrangiamenti, mix, composizioni, Midi & Audio. www.myspace.com/djmirkoloiacono Ciao

#33 Moonjasz

Moonjasz

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi

Inviato 02 gennaio 2009 - 01:16

Ciao sono Andrea da Milano.Realizzo e basi midi con audiomiwdown wave e master. Se necessario vi invio i mio curriculum .GRazie buon lavoro.

#34 yadenn

yadenn

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 29 gennaio 2009 - 07:20

Salve , mi chiamo Gianfilippo De Mattia e cono compositore strumentale e programmatore midi. Nel mio lavoro sono un perfezionista nella emulazione quasi impeccabile di una base, oltre che nel missaggio.Ho gia esperienza in materia Su questo mio sito potrete asoltare qualche mia demo interamente programmata.. http://www.yadenn.com/

#35 elvis

elvis

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 30 messaggi

Inviato 07 febbraio 2009 - 04:08

Sono Elvis Pangallo, sono un Pianista/Fisarmonicista, arrangio brani e trascrivo brani da cd, scrivo brani inediti Contatti: Elvis 347/4634629 Zona Milano

#36 antonio999

antonio999

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 16 febbraio 2009 - 01:51

salve sono un pianista compositore specializzato in orchestrazione virtuale. lavoro da anni con librerie di campioni, componendo anche musica per film. questo è il mio sito http://www.myspace.com/mancinoantonio dove potrete trovare alcune mie composizioni interamente eseguite con strumenti virtuali, soprattutto orchestre virtuali. vi prego di contattarmi su antoman22@libero.it grazie Antonio

#37 sciacpuc

sciacpuc

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 18 marzo 2009 - 04:21

salve sono pianista compositore con molti anni di esperienza nel settore sono interessato a questo lavoro potete contattarmi alla mia mail:giovannisciacco@interfree.it assoluta professionalità e serietà

#38 sciacpuc

sciacpuc

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 26 aprile 2009 - 11:51

sono pianista compositore ed autore di testi musiche e arrangiamenti di qualsiasi genere e sono interessato alla vostra proposta la mia mail è giovannisciacco@interfree.it massima professionalità

#39 fumopassivo

fumopassivo

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 13 giugno 2009 - 06:35

ciao se vi serve ancora la mia mail è matteosenese@hotmail.it lavoro molto sia in audio che midi. eventualmente contattatemi. ciao

#40 lumo81

lumo81

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 22 giugno 2009 - 12:27

ciao sono interessato alla collaborazione, sono un produttore di musica hip hop, pop, lounge, house e tek house, ma faccio diverse collaborazioni con stili diversi, la mail è lumo81@hotmail.com, se possibile sapere qualcosa di piu su di voi, sul lavoro offerto. Luca / fonico, tecnico del suono, protools operator, producer.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising