Vai al contenuto


Foto

sibelius e mac


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 giangis

giangis

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 49 messaggi

Inviato 18 luglio 2005 - 02:39

Qualcuno che sappia un link dove scaricare una demo di sibelius per macintosh? grazie. Messaggio modificato (18-07-05 15:40)

#2 joker

joker

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 130 messaggi

Inviato 14 settembre 2005 - 03:59

lo trovi sul sito ufficiale di sibelius (sibelius.com) il link esatto è questo http://www.sibelius....sh&prod=sibdemo ciao




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising