Qualcuno che sappia un link dove scaricare una demo di sibelius per macintosh?
grazie.
Messaggio modificato (18-07-05 15:40)
sibelius e mac
Iniziato da
giangis
, lug 18 2005 02:39
1 risposta a questa discussione
#2
Inviato 14 settembre 2005 - 03:59
lo trovi sul sito ufficiale di sibelius (sibelius.com)
il link esatto è questo
http://www.sibelius....sh&prod=sibdemo
ciao
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi













