Vai al contenuto

Foto

Graziano Caprioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 lelina863

lelina863

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 03 febbraio 2007 - 12:48

Salve a tutti. Mi è stato regalato un cd di Graziano Caprioni, nome sinceramente mai sentito prima. Mi piacerebbe sapere i vostri pareri sulla sua musica, che credo si associ molto a quella di Einaudi in alcuni punti e di Allevi in altri. Attendo opinioni più disparate..

#2 zyryab2

zyryab2

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 125 messaggi

Inviato 04 febbraio 2007 - 01:42

ecco, infatti allevi ed einaudi non bastavano...mancava lui! e chissà quanti altri....

#3 zyryab2

zyryab2

Advanced Member

• Members
  • 125 messaggi

Inviato 04 febbraio 2007 - 01:43

almeno dicci dove si scarica la musica di questo qui...

#4 lelina863

lelina863

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 08 febbraio 2007 - 01:50

zyryab2 ma sei ovunque eh?? scherzo, dai... ho seguito tutti i tuoi interventi nella discussione su Allevi, e devo dire che mi piace davvero leggerti! cmq, su internet non trovo nulla di questo tipo, ecco perchè ho chiesto qui. il cd che mi hanno passato non è originale, magari non esiste neanche nessuno che si chiami cosi! è solo che non posso più contattare la persona che mi ha fatto questo regalo, quindi non mi resta che cercare e chiedere in giro.

#5 geppino12575

geppino12575

Advanced Member

• Members
  • 1557 messaggi

Inviato 25 febbraio 2007 - 05:18

zyryab2 Ha scritto: ------------------------------------------------------- > ecco, infatti allevi ed einaudi non > bastavano...mancava lui! > > e chissà quanti altri.... STRAQUOTO!!!!

#6 lelina863

lelina863

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 05 marzo 2007 - 10:31

Scusate tanto, ma siete capaci solo di straquotare quando si tratta di dare addosso a pianisticompositori che non gradite??IO ho solo chiesto se lo conoscevate, visto che non trovo sue notizie da nessuna parte. Proponete nuovi nomi, sarei ben contenta se mi faceste scovare nuovi o sconosciuti talenti!!! quindi fatevi avanti!!

#7 Shaun

Shaun

Advanced Member

• Members
  • 179 messaggi

Inviato 08 marzo 2007 - 11:50

Penso sia superfluo, ma hai provato a cercare con Virgilio? Questo pianista fisarmonicista, jazzista, ecc. viene citato in varie manifestazioni. Buona caccia, Shaun

#8 lelina863

lelina863

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 08 marzo 2007 - 02:33

beh, mi fa piacere che almeno qualcun altro ha già sentito questo nome. Iniziavo a pensare che fosse inventato... cercherò!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising