Vai al contenuto

Foto

Nuovo da queste parti? Presentati qui

• Per cortesia connettiti per rispondere
285 risposte a questa discussione

#281 blakstar

blakstar

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 08 agosto 2013 - 01:25

Ciao a tutti io sono blakstar, ho una voce grave e oltre a cantare suono anche la chitarra, ho 22 anni e che altro? Sono della provincia di caserta e penso che per ora vada bene così.

#282 trilly1962

trilly1962

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 21 ottobre 2013 - 08:04

Ciao, sono Paola di Torino, sono un soprano o almeno ci provo :-) Un caro saluto a tutti voi!

#283 osoavefanciulla

osoavefanciulla

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 05 febbraio 2015 - 07:59

Un saluto a tutti i partecipanti del Forum. Ovviamente appassionato di musica, in particolare lirica, con qualche velleità canora e molta curiosità per l'argomento mai concluso della tecnica di canto. Sarei molto grato se qualcuno potesse farmi avere questi spartiti per canto (tenore) e pianoforte: Munasterio e santa chiara Na sera e maggio Si vous l'aviez compris (Denza) Grazie a tutti

#284 osoavefanciulla

osoavefanciulla

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 05 febbraio 2015 - 09:38

Un saluto a tutti gli aderenti al Forum. Ovviamente appassionato di musica, soprattutto lirica, con qualche velleità canora, interessato e incuriosito sul problema mai concluso della giusta tecnica di canto. Sarei molto grato a chi mi potesse fare avere i seguenti spartiti per canto (tenore) e pianoforte: Si vous l'aviez compris (Denza) Munasterio e santa chiara Na sera e maggio Molte grazie a tutti

#285 Violajoy

Violajoy

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 13 maggio 2015 - 10:33

Salve a tutti, io mi chiamo Leyla Tommasi e sono un'esperta Vocal Coach e cantante professionista. Abito a Milano. Potete visitare il mio sito www.leylatommasi.it e leggere il mio Libro di Tecnica Vocale e Metodo didattico "LA VOCE NON E' UN'OPINIONE" Casa Musicale Eco. Potete contattarmi per consigli sul canto moderno e su tutte le tecniche della voce. Risponderò con piacere a tutti nei tempi possibili compatibilmente al lavoro. Più avanti posterò degli articoli sul canto, magari vi interessano. Buona musica a tutti!! Leyla Tommasi

#286 EDMONDO DENNIBORTONE

EDMONDO DENNIBORTONE

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 17 novembre 2019 - 06:36

Buona sera a tutti ho trovato il sito per caso sono un dilettante che guida un coro Parrocchiale.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising