Vai al contenuto

Foto

Nuovo da queste parti? Presentati qui

• Per cortesia connettiti per rispondere
285 risposte a questa discussione

#1 edumus

edumus

Advanced Member

• Administrators
  • 310 messaggi

Inviato 07 gennaio 2007 - 08:56

Se sei nuovo in questo forum, qui puoi presentarti e far sapere qualcosa di te...

#2 logos

logos

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 42 messaggi

Inviato 05 gennaio 2007 - 12:27

salve,vorrei presentarmi...... sono logos e sono una logopedista, spero, per quello che posso, di esservi utile almeno quanto lo siete voi per me.

#3 neah

neah

Advanced Member

• Members
  • 194 messaggi

Inviato 05 gennaio 2007 - 10:01

BENVENUTA!!!!! La tua presenza sarà preziosa in questo forum.

#4 lucastinger

lucastinger

Advanced Member

• Members
  • 900 messaggi

Inviato 05 gennaio 2007 - 10:37

Ciao e grazie a te per esserti iscritta. Spero vorrai intervenire alle nostre discussioni. Luca

#5 angius83

angius83

Advanced Member

• Members
  • 145 messaggi

Inviato 05 gennaio 2007 - 02:01

ciao e benvenuta! la tua esperienza sarà sicuramente preziosa!!

#6 nik83

nik83

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 03 gennaio 2007 - 11:23

Ciao a tutti sono Nicolafrancesco e ho 23 anni. per caso ho trovato questo forum e mi sono subito iscritto essendo da un anno che studio canto e trovandolo splendido... anche se in ritardo auguri a tutti per queste feste che spero siano andate bene.ciao

#7 Valentina81

Valentina81

Advanced Member

• Members
  • 92 messaggi

Inviato 04 gennaio 2007 - 10:32

Ciao, io mi chiamo Valentina, anche io studio canto, al Conservatorio da tre anni. Non è da tanto che frequento questo forum ma è davvero molto interessante. Buon anno anche a te.

#8 luca77

luca77

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 08 gennaio 2007 - 12:03

ciao gente mi presento mi chiamo luca abito a piombino in prov. di livorno, faccio scuola di canto da guasi un anno oramai, sto cercando anche dei brani inediti x concorsi! spero di trovarne qualcuno , se no chiedo aiuto a voi! vi aspetto x amicizie! ciao ciao!!

#9 roby75

roby75

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 08 gennaio 2007 - 02:31

ciao a tutti, sono nuova di questo forum. sono una cantante lirica diplomata (soprano). per chi avesse bisogno, sono qui! ciao

#10 luca77

luca77

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 08 gennaio 2007 - 06:27

ciao campanella, mi fa piacere trovare amicizie anche qua in questo forum,bene anche tu il canto!una disciplina molto difficile da affrontare ma rende buoni propositi se uno ama il canto e si impegna!, a presto luca!

#11 DAVIDE77

DAVIDE77

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 09 gennaio 2007 - 04:37

Ciao a tutti i cantanti appassionati, studio da poco canto e suono la chitarra elettrica, il mio scopo è attraverso il canto dare vita ai miei pezzi suonati... sono stufo di sentirli cantare da altri nel modo sbagliato.. Tanto per la cronaca sono un tenore non so ancora la mia estensione e francamente non la considero fondamentale ma ragazzi... mi sto divertendo un sacco con il canto!! Complimenti in generale per le discussioni interessanti e gli interventi che finora ho avuto modo di leggere nelle varie discussioni. Buon giornata a tutti dav

#12 lisa77

lisa77

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 12 gennaio 2007 - 04:49

ciao a tutti! sono Lisa ,e sono diplomata in canto da 3 anni.Se avete bisogno di una mano o di qualche chiarimento o consiglio,nn esitate a contattarmi!se posso,mi fa piacere aiutarvi! buono studio a tutti

#13 josetta84

josetta84

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 25 messaggi

Inviato 19 gennaio 2007 - 12:09

Eccomi qua... anche io nuova! Trovo molto interessante questo forum e credo che condividere con altri la propria esperienza possa servire molto! A presto!

#14 josetta84

josetta84

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 25 messaggi

Inviato 19 gennaio 2007 - 12:11

Ah dimenticavo... ho 22 anni e studio in conservatorio da 2!

#15 chiaraluna

chiaraluna

Advanced Member

• Members
  • 86 messaggi

Inviato 22 gennaio 2007 - 11:57

Ciao a tutti! Che meraviglia qst sito! Io amo cantare da sempre ma ho iniziato a studiare privatamente un anno fa. Ora sto preparando due esami per il conservatorio e poi spero di potermi iscrivere!Spero che vada tutto bene! A presto! Chiaraluna

#16 tatti

tatti

Advanced Member

• Members
  • 410 messaggi

Inviato 27 gennaio 2007 - 05:47

ciao a tutti anche io sono nuova di qui, ho saputo di questo forum e mi sono iscritta poco fa.... studio canto da 5 anni e faccio parte di un coro polifonico, grazie a tutti per qualisasi consiglio vorrete darmi...

#17 josh

josh

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi

Inviato 28 gennaio 2007 - 06:53

Salve a tutti!! Complimenti per questo interessantissimo forum, un vero e proprio pozzo di cultura musicale!!Ho 18 anni, sono un appassionato di musica e di cori, infatti canto da poco in un coro amatoriale da basso, sicuramente non sono ai vostri livelli, sono un semplice amatore... Ciao a tutti, Josh

#18 emagi

emagi

Advanced Member

• Members
  • 64 messaggi

Inviato 31 gennaio 2007 - 06:11

Ciao, sono Emanuela e sono iscritta a Edumus da un paio di anni. Non ho mai partecipato attivamente al forum, tranne in qualche rara occasione. Insegno canto da qualche anno ed ho iniziato la carriera solistica, con le dovute difficoltà ma con grande amore e passione. Mi piacerebbe scambiare consigli e magari rispondere ai dubbi di quanti affrontano lo studio del canto. Un saluto a tutti quelli/e che vorranno scambiare corrispondenza con me.

#19 emagi

emagi

Advanced Member

• Members
  • 64 messaggi

Inviato 01 febbraio 2007 - 10:09

Grazie Fefefe, seguirò il tuo consiglio. A presto.

#20 fefefe

fefefe

Advanced Member

• Members
  • 796 messaggi

Inviato 01 febbraio 2007 - 03:05

emagi Ha scritto: ------------------------------------------------------- > Grazie Fefefe, > seguir・瘢雹瘢雹il tuo consiglio. A presto. Ciao emagi, grazie a te. A presto. fefefe

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising