Vai al contenuto


Foto

corso jazz


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 giammy

giammy

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi

Inviato 14 novembre 2006 - 06:42

Salve desideravo sapere se esiste un programma ufficilae per gli esami di ammissione ai corsi di jazz vecchio ordinamento o primo livello. I requisiti di ammissione. E se è possibile frequentare il primo livello (o vecchio ordinamento) di jazz e didattica della musica contemporaneamente. E inoltre se è possibile frequentare, in caso affermativo,i due corsi in due conservatori diversi parallelamente. Grazie anticaptamente.

#2 giammy

giammy

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi

Inviato 15 novembre 2006 - 04:12

Nessuno può darmi questa informazione? Secondo le nuove leggi è possibile frequentare Didattica parallelamente ad un primo livello sempre al conservatorio oppure un vecchio ordinamento?? Qualcuno di voi frequenta corsi diversi in due conservatori diversi per mancanza di classe??

#3 Xantippe

Xantippe

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 19 novembre 2006 - 03:56

ciao ciao anche a me interesserebbe quali sono i conservatori dove sono funzionanti questi corsi? Xantippe

#4 giammy

giammy

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi

Inviato 19 novembre 2006 - 08:18

Non mi hanno risposto alle mail dovrei chiamare direttamente. Soprattutto mi interessava sapere da qualcuno il discorso dei due corsi in parallelo. Però strano che nessuno lo faccia, questo mi fa pensare allora che la cosa sia improbabile. Comunque dopo febbraio mi informerò e vi faccio sapere. Grazie lo stesso.




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising