Vai al contenuto

Foto

insegnante canto jazz

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 walessia

walessia

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi

Inviato 16 ottobre 2006 - 03:17

Una mia cara amica, inglese, verrà a Roma per un anno per lavoro e mi ha chiesto se posso indirizzarla da una buona insegnante di canto jazz (in alternativa va bene anche canto moderno), visto che ha iniziato a predere lezioni e non vorrebbe lasciare. I pochi nomi che conosco a Roma non mi danno molta sicurezza e non vorrei fare la solita figura degli italiani poco professionali e molto superficiali. Qualcuno ha qualche nome da consigliarmi? Grazie

#2 Mikyjazz

Mikyjazz

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 72 messaggi

Inviato 23 novembre 2006 - 11:00

Ciao!!sono un allieva di Fabrizia Barrwsi al Siena Jazz ed è spettacolarmente preparata!!io te la consiglio davvero!!ciao!!Miky;-)

#3 Alessandra Ceciarelli

Alessandra Ceciarelli

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 95 messaggi

Inviato 12 novembre 2007 - 02:15

Prova con donatella pandimiglio (la cantante di Nicola piovani). é molto brava. purtroppo non ho più il suo numero ma dovrebbe abitare ancora a roma in via cocco ortu ai prati fiscali. Puoi provare a chiedere il suo numero alla segreteria di piovani. non era nemmeno cara. altrimenti prova con Rita Stocchi il suo numero è 339/2636085

#4 leonide

leonide

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 12 dicembre 2007 - 04:43

ciao per tutti, se cerchi prova con annaluana tallarita ( _wb site_) io non ho più numero ma seguivo un suo corso sulla voce cantata.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising