Vai al contenuto

Foto

Help Sibelius 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 gattin0

gattin0

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 111 messaggi

Inviato 28 luglio 2006 - 01:40

Qualcuno mi sa dire perché quando cerco di avviare la riproduzione di una partitura dalla barra Play Back, non sento nulla nelle casse, ma si muove solo la barra verticale sul pentagramma? Grazie.

#2 joker

joker

Advanced Member

• Members
  • 130 messaggi

Inviato 30 luglio 2006 - 08:15

gattin0 Ha scritto: ------------------------------------------------------- > Qualcuno mi sa dire perché quando cerco di avviare > la riproduzione di una partitura dalla barra Play > Back, non sento nulla nelle casse, ma si muove > solo la barra verticale sul pentagramma? > Grazie. acceso le casse? ;-) vai nel device setup e fai il test delle periferiche, quando senti usa scala, assegna a quel device la riproduzione dei suoni sciao joker

#3 gattin0

gattin0

Advanced Member

• Members
  • 111 messaggi

Inviato 31 luglio 2006 - 01:12

Ciao joker, ti assicuro che le casse sono accese :-) e poi nella finestra device ho solo 2 periferiche e con nessuna delle due si sente la scala. Grazie ancora Ciao acceso le casse? ;-) vai nel device setup e fai il test delle periferiche, quando senti usa scala, assegna a quel device la riproduzione dei suoni sciao joker

#4 gattin0

gattin0

Advanced Member

• Members
  • 111 messaggi

Inviato 01 agosto 2006 - 12:16

ciao joker ho risolto il problema grazie al tuo aiuto. Le periferiche erano tutte sul NO. :-) Grazie e ciao!

#5 joker

joker

Advanced Member

• Members
  • 130 messaggi

Inviato 29 agosto 2006 - 05:11

:-)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising