Vai al contenuto

Foto

Lezioni di Canto Lirico e Moderno a Roma

• Per cortesia connettiti per rispondere
13 risposte a questa discussione

#1 Susanna

Susanna

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 28 marzo 2006 - 02:06

Cantante Lirica in carriera impartisce lezioni di canto (moderno e lirico), teoria e solfeggio, pianoforte, dizione e interpretazione con studio del repertorio. In struttura privata e a domicilio. Si richiede tanta passione e costanza. no perditempo 347/1109699 Susanna Latela

#2 Susanna

Susanna

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 05 maggio 2006 - 11:32

rinnovo il mio annuncio.

#3 LUCGAN82

LUCGAN82

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 23 maggio 2006 - 01:16

in che zona saresti? sei in carriera dove? è possibile venirti a sentire?

#4 Susanna

Susanna

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 29 maggio 2006 - 10:47

Salve Beatrice, intende Claudio Sgura??? si è una persona eccezionale oltre ad essere un grande interprete! So che ora sta facendo grandi cose! In bocca al lupo anche a Lei per tutto! Un saluto Susanna Preziosa Latela

#5 Beatrice Mercuri

Beatrice Mercuri

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 164 messaggi

Inviato 03 giugno 2006 - 11:40

Signora, Mi farebbe piacere mandarLe la mia pargola. Le farebbe bene farsi sentire da altri che hanno sicuramente più esperienza di me e che seguono più o meno la mia idea di canto : CANTARE SENZA SFONDARSI, come ha detto Lei. Se fa dei corsi gliela mando ad occhi chiusi!!! Beatrice

#6 Beatrice Mercuri

Beatrice Mercuri

Advanced Member

• Members
  • 164 messaggi

Inviato 03 giugno 2006 - 05:03

Starò attenta allora. Cordialmente B.M.

#7 Susanna

Susanna

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 04 giugno 2006 - 09:31

Beatrice sono felice che Lei abbia fiducia in me..sarò felice di sentire la sua "pargola" ma vorrei che Lei fosse presente in modo da poter concordare o dissentire con il mio modo di insegnare! Al caro signor Samper di cui non so ne il nome ne tantomeno le credenziali dico che se ha avuto delle esperienze sbagliate sono spiacente ed addolorata per lei... ...spero che sia comunque riuscito a fare del lavoro del cantante il suo lavoro per la vita come ho fatto io e che non sia uno dei tanti cantanti falliti che se la prendono con chi è riuscito invece a realizzare il sogno di una vita! Sa che quello che Lei dice non ha assolutamente nessun senso logico in campo tecnico? Conosco molto bene la Franklin e conosco molto bene steve wonder...come ho scritto in precedenza ho un gruppo blues da tanti anni e questi cantanti li conosco molto bene...ma non solo loro! e le posso dire che...mi dispiace per lei...ha delle forti lacune nel campo e se un giorno deciderà che Le persone possono anche sbagliarsi...anzi per essere più precisa se deciderà di diventare una persona normale, senza quella valigia di boria assolutamente inutile che si porta alle spalle sarò felice di farle qualche lezione...gratis! La saluto e le consiglio..invece di parlare con me o con la Sig.na Beatrice, che ha sicuramente molto di meglio da fare, di andare invece a cercare un bravo insegnante di canto che sappia veramente di cosa stiamo parlando per riempire il vuoto di ignoranza che esiste nella sua formazione musicale riferita al canto.! Se interessa il mio numero sta nel primo annuncio altrimenti sig. Samper torni al lavoro di impiegato triste e solitario e lasci le persone che fanno questo lavoro da una vita ad occuparsi di chi ancora può farcela! cari saluti e.. ATTENZIONE...

#8 samper

samper

Advanced Member

• Members
  • 62 messaggi

Inviato 05 giugno 2006 - 10:09

Mi spiace ma proprio non ci ha azzeccato. Ho venduto 4 milioni e mezzo di copie di dischi come cantante, 2 milioni come autore e più o meno altrettante come produttore, e stanno uscendo nuovi prodotti in Italia e in Spagna. Ha proprio preso un ridicolo abbaglio. Ma ho una particolarità.........non sopporto chi cerca di ingannare i giovani, perché con loro e per loro lavoro con onestà e dedizione. Ho la sensazione che Lei faccia parte di quella schiera.

#9 samper

samper

Advanced Member

• Members
  • 62 messaggi

Inviato 09 giugno 2006 - 12:43

Pace fatta.

#10 Susanna

Susanna

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 10 giugno 2006 - 01:35

Pace fatta! In bocca al lupo per tutto! Susanna Preziosa Latela

#11 espertolirico

espertolirico

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 15 giugno 2006 - 10:15

Era per mio nipote, ma forse anche io prendo lezioni. Carlo.

#12 espertolirico

espertolirico

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 16 giugno 2006 - 02:27

Grazie

#13 mezzosoprano

mezzosoprano

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 10 settembre 2008 - 11:13

Salve!dopo aver letto le sue risposte a quel signore mi è venuta ancora più voglia di conoscerla!!!!le ho mandato un messaggio privato per chiederle delle informazioni inerenti alle lezioni di canto lirico,attendo sue notizie!un abbraccio virtuale per la grinta con cui ha affrontato il dibattito!!!

#14 regina75

regina75

Advanced Member

• Members
  • 438 messaggi

Inviato 28 gennaio 2010 - 03:32

Salve, io ho già sentito parlare di lei e le faccio i miei complimenti, potrei mandarle un messaggio privato?

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising