Vai al contenuto

Foto

software x midi

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 lellina

lellina

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 23 marzo 2006 - 03:24

Ciao a tutti, premetto che sono molto ignorante in materia di informatica, qualcuno saprebbe consigliarmi un sofware capace di: 1) manipolare file midi 2) convertirli in formato wave per poterli ascoltare su cd. Mi hanno parlato di un certo Cubase ma mi hanno anche detto che costa parecchio, mentre io se possibile vorrei un freeware... Grazie a chi mi risponderà, Lellina

#2 dariog

dariog

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 541 messaggi

Inviato 24 marzo 2006 - 08:48

Prova Synthfont. www.synthfont.com Ciao DarioG

#3 campanella

campanella

Advanced Member

• Members
  • 55 messaggi

Inviato 12 gennaio 2007 - 04:42

ciao! preso nota anche io! ma registrare la propria voce senza microfono via pc è possibile? Sto acquistando notebook e mi chiedevo come fare visto che vorrei registrarmi, riascoltarmi, etc, registrare pezzi in f.to casalingo.. grazie

#4 enry

enry

Advanced Member

• Members
  • 75 messaggi

Inviato 12 gennaio 2007 - 08:08

Purtroppo per te non è possibile registrare senza microfoni. Comunqe per registrazioni casalinghe si trovano dei microfoni a prezzi accettabili, ti basterà scrivere "microfoni" su google e ti renderai conto. CIAO

#5 joker

joker

Advanced Member

• Members
  • 130 messaggi

Inviato 13 gennaio 2007 - 09:15

campanella Ha scritto: ------------------------------------------------------- > ciao! preso nota anche io! > ma registrare la propria voce senza microfono via > pc è possibile? > Sto acquistando notebook e mi chiedevo come fare > visto che vorrei registrarmi, riascoltarmi, etc, > registrare pezzi in f.to casalingo.. > grazie se compri un notebook al 99,9999999999999% il microfono lo avrà integrato, quindi se le tue esigenze sono di uso domestico basta quello ciao

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising