Vai al contenuto

Foto

polifonia Finale 2005 (manuale?)

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 zerbo

zerbo

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 304 messaggi

Inviato 16 febbraio 2006 - 04:42

mi sono appena iscritto dopo mesi di disperati tentativi. non riesco a scrivere in polifonia su un solo pentagramma con Finale 2005 Non so se mi sono spiegato: intendo inserire due linee melodiche diverse sullo stesso pentagramma orientando opportunamente le stanghette e inserendo pause sopra le note... sono riuscito a farmi capire? vi prego aiutatemi! so che è possibile farlo, ma tutti quelli a cui ho chiesto non si ricordano più come si fà! se poi qualcuno mi potesse mandare il manuale in italiano glie ne sarei davvero molto grato! LUCA la mia e-mail è lucazerbinati@virgilio.it

#2 zerbo

zerbo

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 304 messaggi

Inviato 16 febbraio 2006 - 11:55

Grazie mille! Sono appena riuscito a trovare il manuale in italiano e ho già risolto, ma sei stato/a comunque gentilissimo/a. In Finale 2005 pare ci siano 8 livelli possibili con possibilità di 2 voci ciascuno... Grazie ancora! Ho scoperto oggi sto sito! Davvero bello!

#3 spiderstex

spiderstex

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 26 ottobre 2007 - 02:01

Io invece sono inciampato questa mattina nella questione e se non era per questo post stavo ancora a sbattermi la testa sul PC! :) Grazie Mille!!!

#4 gardelion

gardelion

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi

Inviato 08 novembre 2010 - 01:04

Ciao, potresti mandarmi il manuale perfavore? ti ringrazio Gardo la meil 007gardo@gmail.com

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising