Vai al contenuto

Foto

Mozart

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 ClaudioSerra

ClaudioSerra

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 14 gennaio 2006 - 08:10

Ciao, vorrei che qualcuno mi consigliasse un brano per coro e orchestra di Mozart da presentare a un concorso per cori scolastici. Il brano dovrebbe essere di media difficoltà. Grazie, ciao, Clà

#2 gasta

gasta

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 84 messaggi

Inviato 15 gennaio 2006 - 11:22

Ciao Claudio, io penserei a qualche aria delle Nozze o del Don giovanni. Per esempio Il "Là ci darem la mano". Non so a che fascia dì età pensavi ma se la difficoltà mi sembra adeguata anche per la primaria. Ciao gasta

#3 fatafoschia

fatafoschia

Advanced Member

• Members
  • 105 messaggi

Inviato 19 gennaio 2006 - 05:29

Prova con il carillon dal flauto magico: das klinget a 3 voci pari , è carino, altro piccolo coro, ricevete, o padroncina , dalle nozze di Figaro, oppure "voi che sapete" sempre dalle nozze, aria di Cherubino, che ha la loro età, magari adattato al coro , se ti riesce... se hai idee per me fammele avere, grazie Fatafoschia

#4 fatafoschia

fatafoschia

Advanced Member

• Members
  • 105 messaggi

Inviato 26 gennaio 2006 - 05:36

se non ricordo male ti serviva Mozart exultate et Jubilate per orchestra e soprano??? sta qui: http://www.granieri....ozart/index.htm ciao e buona musica Patrizia e ................... fatafoschia, la certosina più bella che ci sia (miao!)

#5 leporello

leporello

Advanced Member

• Members
  • 172 messaggi

Inviato 27 gennaio 2006 - 03:43

fatafoschia... ciao..... è incredibile vedere che conoscie esattamente tutti i siti in cui si trovano molte partiture che conosco anche io.... ne conosci anche altri del genere??? ciao ciao ale

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising