Buongiorno,
qualcuno dei frequentatori del forum ha partecipato al corso triennale Musica liturgica on line organizzato dall'ufficio liturgico nazionale della CEI?
Avete opinioni a riguardo?
Cordialmente
Paolo
Inviato 27 luglio 2022 - 09:31
Ciao Paolo. Ho visto solo ora il tuo post.
Io ho frequentato il corso e mi sono diplomata nel 2017.
Il corso e ben strutturato ma è impegnativo. Bisogna stare al passo altrimenti non si riesce a finire i vari compiti.
Per me ne è valsa la pena perché mi ha dato una formazione liturgica musicale essenziale per svolgere il mio compito di direttore del coro parrocchiale, nonché mi ha dato l'opportunità di conoscere compagni provenienti da tutta Italia con i quali confrontarsi.
Dopo tanti anni siamo ancora in contatto. Con alcuni stiamo frequentando il Coperlim (Corso di perfezionamento liturgico musicale) sempre della CEI.
Io te lo consiglio.
Paola
Inviato 26 agosto 2022 - 06:28
Ciao Paolo. Ho visto solo ora il tuo post.
Io ho frequentato il corso e mi sono diplomata nel 2017.
Il corso e ben strutturato ma è impegnativo. Bisogna stare al passo altrimenti non si riesce a finire i vari compiti.
Per me ne è valsa la pena perché mi ha dato una formazione liturgica musicale essenziale per svolgere il mio compito di direttore del coro parrocchiale, nonché mi ha dato l'opportunità di conoscere compagni provenienti da tutta Italia con i quali confrontarsi.
Dopo tanti anni siamo ancora in contatto. Con alcuni stiamo frequentando il Coperlim (Corso di perfezionamento liturgico musicale) sempre della CEI.
Io te lo consiglio.
Paola
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi