Vai al contenuto

Foto

I Canti Della Misericordia

CD 1 Un uomo aveva due figli

• Per cortesia connettiti per rispondere
16 risposte a questa discussione

#1 stringhe

stringhe

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 62 messaggi

Inviato 17 agosto 2020 - 02:54

Ciao,

se qualcuno potrebbe condividere questo Album che è il primo di una serie che riporto sotto ... vorrei "testare" se vale la pena avere questa Raccolta.

Se non ci sono gli Spartiti per adesso basterebbero anche solo gli MP3.

Grazie mille in anticipo ! 

... anche se non è tempo di Giubileo abbiamo sempre bisogno di Misericordia ...

mia mail:

stringhepit99@libero.it

Piano dell'opera

CD 1 - Un uomo aveva due figli

CD 2 - Il giovane partì e sperperò

CD 3 - Suo Padre ebbe compassione

CD 4 - Era morto ed tornato vita

CD 5 - Figlio, tutto ciò che è mio è tuo

Ogni CD contiene 14 canti e un libretto di 16 pagine con tutti i testi

h-t-t-p-s-://www.edicolasanpaolo.it/i-canti-della-misericordia-P1288059.aspx?Referral=Slider_FC_INTERNA

(togliere i trattini)

#2 myriam78

myriam78

Advanced Member

• Members
  • 300 messaggi

Inviato 14 ottobre 2020 - 01:55

:)

• ClaudioMagnani piace questo

#3 ClaudioMagnani

ClaudioMagnani

Advanced Member

• Members
  • 141 messaggi

Inviato 15 ottobre 2020 - 02:12

Ciao,

se qualcuno potrebbe condividere questo Album che è il primo di una serie che riporto sotto ... vorrei "testare" se vale la pena avere questa Raccolta.

Se non ci sono gli Spartiti per adesso basterebbero anche solo gli MP3.

Grazie mille in anticipo ! 

... anche se non è tempo di Giubileo abbiamo sempre bisogno di Misericordia ...

mia mail:

stringhepit99@libero.it

Piano dell'opera

CD 1 - Un uomo aveva due figli

CD 2 - Il giovane partì e sperperò

CD 3 - Suo Padre ebbe compassione

CD 4 - Era morto ed tornato vita

CD 5 - Figlio, tutto ciò che è mio è tuo

Ogni CD contiene 14 canti e un libretto di 16 pagine con tutti i testi

h-t-t-p-s-://www.edicolasanpaolo.it/i-canti-della-misericordia-P1288059.aspx?Referral=Slider_FC_INTERNA

(togliere i trattini)

1, 2, 3. :)

#4 stringhe

stringhe

Advanced Member

• Members
  • 62 messaggi

Inviato 29 ottobre 2020 - 10:14

@myriam78 

@claudiomagnani

scusate ... aprezzo la faccina con il sorriso ma non capisco ...

e non capisco nemmeno 1,2,3.

Mi fate la cortesia di spiegare ?

grazie. 

#5 ClaudioMagnani

ClaudioMagnani

Advanced Member

• Members
  • 141 messaggi

Inviato 29 ottobre 2020 - 04:42

@myriam78 

@claudiomagnani

scusate ... aprezzo la faccina con il sorriso ma non capisco ...

e non capisco nemmeno 1,2,3.

Mi fate la cortesia di spiegare ?

grazie. 

ho gli mp3 dei primi 3 CD, e gli spartiti del primo e del secondo. così si capisce?

#6 stringhe

stringhe

Advanced Member

• Members
  • 62 messaggi

Inviato 29 ottobre 2020 - 07:41

Adesso ho capito benissimo ... ma se li hai perche' me lo fai sapere ?

Io ho chiesto semplicemente se qualcuno li puo' condividere ... sia mp3 che spartiti quindi ti chiedo cortesemente se li puoi condividere, non  mi interessa quali CD hai nei tuo HD o da quali Album è composta la tua collezione musicale religiosa ... 

Forse mi sono espresso male ... volevo ascoltare qualcosa di quest'opera per vedere e sentire se sono canti liturgici o solo di lode o di adorazione ...

Quindi se vuoi condividere questa è la mia mail:

stringhepit99@libero

Se non vuoi farlo va bene lo stesso ... Buona Vita !!

#7 ClaudioMagnani

ClaudioMagnani

Advanced Member

• Members
  • 141 messaggi

Inviato 30 ottobre 2020 - 04:06

Io ho chiesto semplicemente se qualcuno li puo' condividere ... sia mp3 che spartiti quindi ti chiedo cortesemente se li puoi condividere, non  mi interessa quali CD hai nei tuo HD o da quali Album è composta la tua collezione musicale religiosa ... 

Forse mi sono espresso male ... volevo ascoltare qualcosa di quest'opera per vedere e sentire se sono canti liturgici o solo di lode o di adorazione ...

stringhepit99@libero

Perchè qui su edumus si richiede, non si condivide. Nessuno lo fa, e tutti chiedono. E' la prassi di questo forum. Non a caso la sezione si chiama "Ricerca Musiche" perchè arriva sempre qualcuno che vuole/chiede qualcosa.

Non mi interessa far sapere cosa ho (o meno), ho solo detto quali ho. Dicendolo, mi aspettavo una "richiesta" di un Cd in particolare. Visto che sei solo in fase "esplorativa", vedrò di farti avere tutto quello che ho.

Ciao, a buon rendere e buon cammino!

#8 ClaudioMagnani

ClaudioMagnani

Advanced Member

• Members
  • 141 messaggi

Inviato 30 ottobre 2020 - 04:16

stringhepit99@libero

Magari aprofittane per uscire dal servizio ottocentesco della mail di Libero (.it, con il dominio che manca) ed entrare nel ventunesimo secolo, magari su Gmail di Google. Credo sia il caso.

#9 stringhe

stringhe

Advanced Member

• Members
  • 62 messaggi

Inviato 30 ottobre 2020 - 04:53

Perchè qui su edumus si richiede, non si condivide. Nessuno lo fa, e tutti chiedono.

Tutte le volte che ho "ricercato" qualcosa su questo forum .... me l' hanno inviato senza fare tanti giri di parole, faccine o numeri. 

A mia volta ho "condiviso" siti e link in cui si potevano trovare album e spartiti che altri condividevano ... e ho avuto anche degli apprezzamenti.

perchè arriva sempre qualcuno che vuole/chiede qualcosa

E cosa chiede ? Chiede di condividere album e spartiti che altri hanno già ... comunque accetto umilmente le tue istruzioni su come scrivere il post delle "richieste" ... 

Magari aprofittane per uscire dal servizio ottocentesco della mail di Libero (.it, con il dominio che manca) ed entrare nel ventunesimo secolo, magari su Gmail di Google. Credo sia il caso.

Nel primo post la mail è scritta in modo esatto (con il dominio .it) e per il caso di entrare nel ventunesimo secolo su gmail di Google vedro' ... per adesso non mi interessa e rimango nella preistoria.

Grazie in anticipo se mi invierai quello che hai e che ho "richiesto" ... Ciao.

#10 stringhe

stringhe

Advanced Member

• Members
  • 62 messaggi

Inviato 30 ottobre 2020 - 05:04

E' la prassi di questo forum

Scusa ma la dovro' imparare meglio ... ti ringrazio e abbi pazienza con gli anziani ... iscritti a questo forum magari qualche anno prima che tu arrivassi ... 

#11 myriam78

myriam78

Advanced Member

• Members
  • 300 messaggi

Inviato 31 ottobre 2020 - 11:36

io te li ho inviati tutti e 5 se poi non li hai scaricati, non ripeto l'invio

#12 stringhe

stringhe

Advanced Member

• Members
  • 62 messaggi

Inviato 31 ottobre 2020 - 11:50

Grazie,

ho ricevuto i primi tre da ClaudioMagnani ... ma tutti i cinque di Myriam78 non li ho ricevuti (non mi è proprio arrivata la mail), ma non fa niente, grazie comunque a tutti e due.

Ciao.

stringhepit99@libero.it

#13 ClaudioMagnani

ClaudioMagnani

Advanced Member

• Members
  • 141 messaggi

Inviato 01 novembre 2020 - 09:10

stringhepit99@libero

Qui era scritto senza dominio. Basta leggere.

#14 ClaudioMagnani

ClaudioMagnani

Advanced Member

• Members
  • 141 messaggi

Inviato 01 novembre 2020 - 09:13

Perchè qui su edumus si richiede, non si condivide. Nessuno lo fa, e tutti chiedono.

Tutte le volte che ho "ricercato" qualcosa su questo forum .... me l' hanno inviato senza fare tanti giri di parole, faccine o numeri. 

A mia volta ho "condiviso" siti e link in cui si potevano trovare album e spartiti che altri condividevano ... e ho avuto anche degli apprezzamenti.

perchè arriva sempre qualcuno che vuole/chiede qualcosa

E cosa chiede ? Chiede di condividere album e spartiti che altri hanno già ... comunque accetto umilmente le tue istruzioni su come scrivere il post delle "richieste" ... 

Nel primo post la mail è scritta in modo esatto (con il dominio .it) e per il caso di entrare nel ventunesimo secolo su gmail di Google vedro' ... per adesso non mi interessa e rimango nella preistoria.

Grazie in anticipo se mi invierai quello che hai e che ho "richiesto" ... Ciao.

Inoltre era ampiamente comprensibile che 1,2,3 più la faccina era riferito a ciò che possedevo. Se non lo hai capito, non è un mio problema.

Non sto dando istruzioni, semplicemente è normale che tutti chiedano e qualcuno risponda. Quindi per quale motivo avrei dovuto rispondere se non per condividere e rispondere alla tua richiesta?? Di certo non per prendere in giro con numeri e faccine...

Comunque felice e contento che tu abbia ricevuto il materiale.

Ciao alla prossima!

Ps. Se non sono entrato prima, è perchè non ero a conoscenza del forum... inoltre conosco benissimo i forum in generale, anche su altre piattaforme. So come si usano.

#15 myriam78

myriam78

Advanced Member

• Members
  • 300 messaggi

Inviato 02 novembre 2020 - 09:44

Faccine... forse è meglio mettere una faccina che dire chiaramente che ti qualcuno ha inviato materiale coperto da diritti d'autore e facendo sì che un'azione di aiuto si trasformi di fatto in una persecuzione  a livello legale.

Eviterò di mettere pure quelle se la cosa ti turba, però il fatto che tu faccia un post  e non ti curi di seguirne la storia, non invita   a rifarti gli invii che in ogni caso per chi ti risponde è tempo che ti regala oltre ad altro.

Spesso e volentieri le mail possono finire in spam anche quando il loro contenuto non è virale o pubblicità molesta. Se avessi seguito il tuo post, il giorno della :) avresti trovato quanto desideravi.

Saluti

• ClaudioMagnani piace questo

#16 stringhe

stringhe

Advanced Member

• Members
  • 62 messaggi

Inviato 02 novembre 2020 - 02:16

@myriam78 

@claudiomagnani

Ciao,

scusate se non ho capito subito le vostre risposte, vi chiedo di portare pazienza e perdonarmi.

Spero di avere modo di cercare ancora musiche o materiale su questo forum,  e se voi due voi avrete ancora la bonta' di rispondermi vi prego di fare come il 99% degli utenti di questo forum, semplicemente con: 

"OK" oppure "inviato".

Se non chiedo troppo vi ringrazio.

Ciao.

@myriam78 

-ho scritto il post a Agosto e tu mi hai risposto a Ottobre ... non mi sono curato di seguirlo giornalmente perche' ormai non speravo che qualcuno se ne occupasse ancora 

-il materiale che viene "ricercato" e "richiesto" in questa sezione si sa perfettamente (con o senza faccine)  che è coperto da diritti ... e nessuno ti obbliga a inviarlo se hai (giustamente) problemi

-ti assicuro che ho verificato prima di scriverti ... la tua mail non è finita in spam, semplicemente non mi è mai arrivata 

#17 ClaudioMagnani

ClaudioMagnani

Advanced Member

• Members
  • 141 messaggi

Inviato 03 novembre 2020 - 10:41

@myriam78 

@claudiomagnani

Ciao,

scusate se non ho capito subito le vostre risposte, vi chiedo di portare pazienza e perdonarmi.

Spero di avere modo di cercare ancora musiche o materiale su questo forum,  e se voi due voi avrete ancora la bonta' di rispondermi vi prego di fare come il 99% degli utenti di questo forum, semplicemente con: 

"OK" oppure "inviato".

Se non chiedo troppo vi ringrazio.

Ciao.

@myriam78 

-ho scritto il post a Agosto e tu mi hai risposto a Ottobre ... non mi sono curato di seguirlo giornalmente perche' ormai non speravo che qualcuno se ne occupasse ancora 

-il materiale che viene "ricercato" e "richiesto" in questa sezione si sa perfettamente (con o senza faccine)  che è coperto da diritti ... e nessuno ti obbliga a inviarlo se hai (giustamente) problemi

-ti assicuro che ho verificato prima di scriverti ... la tua mail non è finita in spam, semplicemente non mi è mai arrivata 

Tranquillo, nessun problema! E' stata solo una banale incomprensione! Vedrò di essere più chiaro le prossime volta! Ciao! ;)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising