Vai al contenuto

Foto

Ricerca disperata di basi originali dello zecchino d'oro (aiutatemi, vi prego!!)

basi zecchino doro antoniano

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 DianaParri

DianaParri

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 20 novembre 2019 - 11:15

Buongiorno a tutti, sto preparando gli spettacoli di Natale con bimbi della materna e delle elementari con la "partecipazione straordinaria" di un coro di genitori ma... ovviamente mi mancano alcune basi che avevo e non riesco più a trovare! Le ho cercate ovunque ma niente! In rete si trovano dei midi che, però, non corrispondono all'originale che cerco io. Potreste provare ad aiutarmi, per favore? Sono alquanto disperata! Le canzoni le hanno ormai imparate così ed ora è difficile cambiare..

Avrei bisogno delle basi di:

-Tu scendi dalle stelle

- Lascia che nevichi (let it snow)

- Se la gente usasse il cuore

Sono del piccolo coro dell'Antoniano (zecchino d'oro) nella versione più recente... in rete si trovano dei midi delle stesse canzoni ma in versione più vecchia e non corrispondono.

In qualsiasi caso vi ringrazio infinitamente e vi lascio il mio indirizzo email: doppiay@gmail.com

Vi lascio anche i link alla versione delle canzoni che cerco io, così, magari, potete aiutarmi meglio!

https://www.youtube.com/watch?v=RidDPGj2s9Q

Grazie ancora di cuore a chi vorrà aiutarmi e buon Natale a tutti in maniera anticipata!!! :)

#2 Heidi swiss

Heidi swiss

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 4957 messaggi

Inviato 21 novembre 2019 - 05:23

puoi provare a chiedere direttamente allo Zecchino d'oro, le basi erano state pubblicate in un disco, per altro introvabile....

in alternativa ci sono dei siti che le fanno e te le vendono  per qualche euro.

#3 DianaParri

DianaParri

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 22 novembre 2019 - 12:33

puoi provare a chiedere direttamente allo Zecchino d'oro, le basi erano state pubblicate in un disco, per altro introvabile....

in alternativa ci sono dei siti che le fanno e te le vendono  per qualche euro.

Ciao, grazie infinite per la risposta! Si, ho già provato a contattare lo Zecchino d'oro prima di chiedere a voi ma non sono riuscita ad avere risposta. Voi eravate la mia ultima speranza! Grazie mille!! Mi rassegnerò! :)

Anche taggato con basi, zecchino doro, antoniano

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising