Vai al contenuto


Foto

Adozione culturale


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Massimo CarloBelloni

Massimo CarloBelloni

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 14 giugno 2019 - 06:22

Alcune discipline in particolare si fregiano dell'appartenenza al campo culturale, come l'arte e la musica, la poesia e la letteratura. Sono convinto che la cultura vada estesa anche al campo scientifico e alla ricerca, quindi a ogni campo nel quale sia necessaria formazione, lavoro ed esperienza. Chiaramente ogni ipotesi di raccolta dati, veicolazione e proposta di link va intesa come orientamento dedicato, per il quale sono necessarie alcune precisazioni da parte di persone competenti.

Limitando pertanto a ciò che intendiamo comunemente come cultura, cioè l'arte, la letteratura e la saggistica, propongo l'Adozione culturale per mezzo del mio website

 

bellonimassimofattoria.it.

 

Nella pagina iniziale (home page) trovate il riassunto essenziale di quanto detto sinora: telefonando o scrivendo alla mia mail, avrete l'occasione di partecipare all'impresa, che per ora è a livello di progetto. La domanda e l'offerta potrà dare luogo a comportamenti costruttivi, per mezzo di una pagina per la raccolta dati. Attualmente e in prospettiva non sono previsti costi.

 

Il passaggio del secolo ha segnato una chiara differenza, a tratti forse la contrapposizione, tra la produzione culturale precedente e quella attuale, determinando una corrispondente apatia per il passato anche recente, soprattutto fra i giovani.

 

 






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising