Vai al contenuto

Foto

Caro Gesù ti scrivo

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 pagravili

pagravili

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 16 messaggi

Inviato 03 novembre 2018 - 10:38

Salve stiamo organizzando un concertino per Natale col mio gruppo, mi servirebbero però gli spartiti di Caro Gesù ti scrivo, so this is Cristhmas, sotto l'albero di Natale. Grazie a chi sarà così gentile nel condividere

#2 francosolza

francosolza

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 17 messaggi

Inviato 06 novembre 2018 - 05:13

Anche noi faremo "Caro Gesù ti scrivo", a giorni farò lo spartito (trascrizione accurata dall'originale) e appena pronto te lo mando.

Invece noi stiamo cercando la base musicale originale di questo pezzo contenuta nel cd "40° Zecchino d'Oro edizione deluxe" (1997) che purtroppo è fuori catalogo (anzi non c'è proprio più il catalogo perchè la casa discografica EMI, sull'orlo del fallimento, è stata acquistata in parte dall'Universal e in parte dalla Sony).  Ho trovato qualche base in rete (mp3 e midi) ma sono improponibili... se qualcuno l'avesse...

#3 MorenaRinaldi

MorenaRinaldi

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 12 novembre 2018 - 03:14

Salve stiamo organizzando un concertino per Natale col mio gruppo, mi servirebbero però gli spartiti di Caro Gesù ti scrivo, so this is Cristhmas, sotto l'albero di Natale. Grazie a chi sarà così gentile nel condividere

Se mi scrivi la tua mail ti posso mandare lo spartito originale.

#4 MorenaRinaldi

MorenaRinaldi

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 12 novembre 2018 - 03:17

Anche noi faremo "Caro Gesù ti scrivo", a giorni farò lo spartito (trascrizione accurata dall'originale) e appena pronto te lo mando.

Invece noi stiamo cercando la base musicale originale di questo pezzo contenuta nel cd "40° Zecchino d'Oro edizione deluxe" (1997) che purtroppo è fuori catalogo (anzi non c'è proprio più il catalogo perchè la casa discografica EMI, sull'orlo del fallimento, è stata acquistata in parte dall'Universal e in parte dalla Sony).  Ho trovato qualche base in rete (mp3 e midi) ma sono improponibili... se qualcuno l'avesse...

Io ho la base, nel ritornello però ci sono i cori.

• francosolza piace questo

#5 francosolza

francosolza

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 17 messaggi

Inviato 16 novembre 2018 - 05:47

Io ho la base, nel ritornello però ci sono i cori.

Se gentilmente puoi inviarmela, sento se riusciamo ad utilizzarla per il nostro spettacolino.

La mia email: francosolza@gmail.com

Grazie

#6 pagravili

pagravili

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 16 messaggi

Inviato 19 novembre 2018 - 10:43

Scusate, la mia mail è pagravili@libero.it :)
Grazie

#7 GiacomoSpaliviero

GiacomoSpaliviero

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 26 novembre 2018 - 02:08

Ciao a tutti, potresti inviarmi lo spartito di "Caro Gesù ti scrivo", per un concertino di natale.

Grazie davvero

(Spaligia@gmail.com)

#8 IreneGradi

IreneGradi

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 24 gennaio 2019 - 10:34

Posso avere anch'io questo spartito? Lo useremo come canto di Ringraziamento dei bambini della comunione.
Grazie 1000.

gradiirene1990@gmail.com

#9 francosolza

francosolza

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 17 messaggi

Inviato 25 gennaio 2019 - 04:10

Per chi la desidera ho fatto la base musicale di "Caro Gesù ti scrivo" dato che la base originale non sono riuscito a trovarla da nessuna parte. Appena avrò un po' di tempo farò anche la partitura. Chi vuole la base in .mp3 scriva su questo post l'indirizzo email.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising