Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca dello spartito di "Adeste fideles" estratto dall'album "Laudate Dominum" di Marco Frisina.
Qualcuno ha anche le registrazioni delle singole voci?
La mia mail è francesca.denunzio93@gmail.com
Grazie
Inviato 20 novembre 2018 - 01:22
Buonasera, avrei bisogno della raccolta "Stillate cielo dall'alto" di Marco Frisina e della raccolta "Domeniche di avvento" sia la raccolta A che B.
La mia email è la seguente: caterinaromeo643@gmail.com
Vi ringrazio in anticipo!
salve a tutti potrei ricevere anche io tali spartiti grazie mille la mia mail è campo_2011@libero.it
Inviato 30 novembre 2018 - 10:29
Grazie anche a me spartiti domeniche di avvento sia anno a e b + sollevate o porte I vostri frontali di frisina più o Donna gloriosa di Frisina grazie tante per favore
Oltre alla mail che non hai indicato, magari un pò di punteggiatura non guasterebbe....
Edumus →
Ricerca Musiche →
"o Dio tu sei il mio Dio" FrisinaIniziata da montepiana , 11 nov 2021 frisina |
|
|
||
Edumus →
Orchestra, coro e banda →
Spartiti Agnello di Dio (da Un annuncio di gioia) - ZambutoIniziata da FrancescaBiasio , 03 gen 2021 zambuto, agnellodidio e 2 di più... |
|
|
||
Edumus →
Ricerca Musiche →
L'unico beneIniziata da SalvatoreLa Camera Sergi , 28 nov 2020 spartiti, LUnico bene, Mancuso |
|
|
||
Edumus →
Ricerca Musiche →
Spariti per pianoforte Queen e Over the RainbowIniziata da ElisaMelidara , 07 mag 2020 spartiti |
|
|
||
Edumus →
Ricerca Musiche →
SANTO - FRISINAIniziata da super_fede , 11 feb 2020 santo, frisina, salvatore, del e 6 di più... |
|
|
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi