Vai al contenuto

Foto

"Il tuo corpo, il tuo sangue" spartito per pianoforte

Il tuo corpo il tuo sangue RNS spartito tastiera

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 GianniFrittella

GianniFrittella

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 80 messaggi

Inviato 09 agosto 2017 - 08:21

Buongiorno a tutti, per l'animazione di alcune prime comunioni è stato scelto di fare il canto "il tuo corpo, il tuo sangue" del RNS e avendo già lo spartito per coro avrei bisogno con una certa urgenza anche di quello di accompagnamento per tastiera. Spero vivamente che qualcuno lo abbia.

La mia mail è gianni.frittella@hotmail.it

Grazie.

#2 martinmystere

martinmystere

Advanced Member

• Members
  • 4592 messaggi

Inviato 09 agosto 2017 - 09:42

Buongiorno a tutti, per l'animazione di alcune prime comunioni è stato scelto di fare il canto "il tuo corpo, il tuo sangue" del RNS e avendo già lo spartito per coro avrei bisogno con una certa urgenza anche di quello di accompagnamento per tastiera. Spero vivamente che qualcuno lo abbia.

La mia mail è gianni.frittella@hotmail.it

Grazie.

Sono abbastanza ignorante ma questo mi sembra uno spartito per pianoforte --> http://movimentogiov..._tuo_sangue.pdf

Allega File(s)

#3 GianniFrittella

GianniFrittella

Advanced Member

• Members
  • 80 messaggi

Inviato 09 agosto 2017 - 09:46

Sono abbastanza ignorante ma questo mi sembra uno spartito per pianoforte --> http://movimentogiov..._tuo_sangue.pdf

Quello è lo spartito per 4 voci. Ascoltando la registrazione del RNS c'è invece un accompagnamento con la tastiera che non suona quello che le voci cantano.

#4 martinmystere

martinmystere

Advanced Member

• Members
  • 4592 messaggi

Inviato 09 agosto 2017 - 10:30

Quello è lo spartito per 4 voci. Ascoltando la registrazione del RNS c'è invece un accompagnamento con la tastiera che non suona quello che le voci cantano.

Questo è estratto da "Dio della mia lode" quindi se non trovi qualcosa di fatto "a orecchio" dubito lo troverai.

Ho verificato nella raccolta da cui viene estratto (Prostrati adoriamo) e lo spartito è lo stesso.

Spiacente!

#5 GianniFrittella

GianniFrittella

Advanced Member

• Members
  • 80 messaggi

Inviato 09 agosto 2017 - 11:14

Questo è estratto da "Dio della mia lode" quindi se non trovi qualcosa di fatto "a orecchio" dubito lo troverai.

Ho verificato nella raccolta da cui viene estratto (Prostrati adoriamo) e lo spartito è lo stesso.

Spiacente!

Capisco. Mi toccherà riscrivermelo da me. Grazie lo stesso.

• martinmystere piace questo

Anche taggato con Il tuo corpo il tuo sangue, RNS, spartito tastiera

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising