Vai al contenuto

Foto

RnS nuovo album Dio dell'impossibile

rns Dio dellimpossibile album

• Per cortesia connettiti per rispondere
103 risposte a questa discussione

#1 oratoriomegna

oratoriomegna

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 84 messaggi

Inviato 11 maggio 2017 - 09:10

Buongiorno a tutti, 

se qualcuno è in possesso di mp3 e spartiti del nuovo album del rinnovamento "Dio dell'impossibile" potrebbe inoltrarmeli?

ringrazio anticipatamente chiunque sarà così gentile da inviarmeli.

e-mail: smsavoini@gmail.com

#2 AlbertaPezzella

AlbertaPezzella

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 16 messaggi

Inviato 14 maggio 2017 - 06:43

ti ho inviato per mail quello che ho per il momento mp3 e accordi appena avrò gli spartiti te li passo

#3 Robertino1985

Robertino1985

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 15 maggio 2017 - 03:45

Buongiorno,

Potrei avere anche io per favore i soli accordi del cd rns 2017, grazie.

La mia mail è

rnsnelcuore@libero.it

#4 Alby75

Alby75

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 19 maggio 2017 - 07:52

ciao a tutti,

c'è qualcuno disponibile a girare anche a me gli mp3 dell'album e anche gli spartiti?

grazie mille a tutti

Alberto

baggio.costantinis@gmail.com

#5 frances_1985

frances_1985

Advanced Member

• Members
  • 59 messaggi

Inviato 22 maggio 2017 - 12:00

ti ho inviato per mail quello che ho per il momento mp3 e accordi appena avrò gli spartiti te li passo

Ciao, potresti inviare anche a me gli mp3 e quando sarà possibile gli spartiti?
Grazie  :wub: 

titticiondolo@hotmail.it

#6 gas

gas

Advanced Member

• Members
  • 931 messaggi

Inviato 23 maggio 2017 - 09:17

usciti gli spartiti, li trovate a questo link: coralesantandrea.jimdo.com/raccolte/rns/ , a fondo pagina, poi è necessaria la password per aprire i file e scrivete all'amministratore a questa mail: mardimar54@libero.it e la chiedete e vi sarà data, a presto e buon lavoro

#7 Heidi swiss

Heidi swiss

Advanced Member

• Members
  • 4952 messaggi

Inviato 23 maggio 2017 - 05:44

scusa, ma non mi sembra carino dare la mail dell'amministratore del sito, 

una volta indicato il dove, diciamo che uno può applicarsi un tantino, 

così, poverino adesso gli arriva una valanga di spam, se non altro....

• martinmystere e l\'angelico piace questo

#8 l\'angelico

l\'angelico

Advanced Member

• Members
  • 711 messaggi

Inviato 23 maggio 2017 - 06:33

scusa, ma non mi sembra carino dare la mail dell'amministratore del sito, 

una volta indicato il dove, diciamo che uno può applicarsi un tantino, 

così, poverino adesso gli arriva una valanga di spam, se non altro....

Anche perchè, se voleva che si vedesse in chiaro, lo metteva lui sul sito il suo indirizzo...

#9 gas

gas

Advanced Member

• Members
  • 931 messaggi

Inviato 23 maggio 2017 - 07:19

infatti è indicata la mail sul sito alla voce "contatti", sennò non davo una mail privata che sapevo solo io

#10 l\'angelico

l\'angelico

Advanced Member

• Members
  • 711 messaggi

Inviato 23 maggio 2017 - 08:55

Certo...sono sicura...però una volta che hai dato il link poi chi ci arriva clicca su contatti e vede l'indirizzo...invece così alla luce del sole tutti, anche a chi non serve, vedono l'indirizzo

#11 l\'angelico

l\'angelico

Advanced Member

• Members
  • 711 messaggi

Inviato 23 maggio 2017 - 09:05

E comunque, scusa se mi permetto e senza intento polemico, ribadisco che questa corsa ad avere subito l'ultimissimo album in condivisione mi sembra poco corretto nei confronti di chi della musica fa il suo lavoro e avrebbe, giustamente , diritto ad un ritorno economico. Non sono neanche io una mammoletta, intendiamoci, ma almeno cerco di essere cauta. Molti siti, questo compreso, sono sempre a rischio di oscuramento se qualcuno molto deciso o molto arrabbiato, fa denuncia alla polizia postale

#12 Heidi swiss

Heidi swiss

Advanced Member

• Members
  • 4952 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 10:09

Da qualche parte nel forum c'è un regolamento che diceva di non mettere, diffondere dati personali, di fatto se metti in chiaro la mail i bot ti prelevano l'indirizzo e ti ritrovi pieno di spam, minimo,

se non anche quello paventato da l'Angelico di cui sopra, 

Non pensi che se  uno avesse voluto mettere la sua mail su Edumus, l'avrebbe messa?.

Questa è una tua scelta arbitraria, non sua.

Se avessi fatto lo stesso con la mia, avrei chiesto di toglierla agli amministratori.

Lui però sarà certo al settimo cielo per questa pubblicità inattesa!

• l\'angelico piace questo

#13 gas

gas

Advanced Member

• Members
  • 931 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 10:36

per il regolamento del forum non lo sapevo e chiedo scusa, si può sbagliare, per lo spam non saprei visto che comunque soprattutto noi utenti del forum lo leggiamo e quindi gli dovrebbero solo arrivare richieste di password per questa o altre raccolte che ci sono nel sito, per il ritorno economico non sono certo io colpevole, chiaro che se trovo qualche raccolta o spartito che costa e qualcuno lo offre gratis e senza problemi alcuni e senza virus lo scarico

#14 Heidi swiss

Heidi swiss

Advanced Member

• Members
  • 4952 messaggi

Inviato 24 maggio 2017 - 11:04

Penso che questa sia una discussione IMPOSSIBILE.

1 Chi ti ha detto che non puoi scaricare per i fatti tuoi quello che vuoi scaricare?  Sono solo fatti tuoi

2 A noi non importa del ritorno economico salvo per uno scrupolo di coscienza, ma sono sempre e solo fatti nostri.

3 Quello che ti si è detto è che alla SIAE importa invece molto e se tu segnali qualcuno che fa una cosa contraria alla legge,   non è che stanno tutti con le mani in mano a guardare, magari il poveretto si trova nei guai. D'accordo che sono sempre fatti suoi. 

4 Lo spam ti infesta la casella di posta, anche lì, fatti suoi, non capisco cosa vuol dire : soprattutto noi utenti del forum lo leggiamo e quindi gli dovrebbero solo arrivare richieste di password- o sei ingenuo o di internet non ne capisci molto...

5 Quello su cui volevamo farti porre attenzione è che potevi dare il sito, ci sta, più o meno visto che lo trovi con google, ma almeno l'indirizzo dei contatti... sorvola... 

Comunque tanto per finire 'sta storia. Fai come vuoi.

• l\'angelico piace questo

#15 AlbertaPezzella

AlbertaPezzella

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 16 messaggi

Inviato 25 maggio 2017 - 03:55

Penso che questa sia una discussione IMPOSSIBILE.

1 Chi ti ha detto che non puoi scaricare per i fatti tuoi quello che vuoi scaricare?  Sono solo fatti tuoi

2 A noi non importa del ritorno economico salvo per uno scrupolo di coscienza, ma sono sempre e solo fatti nostri.

3 Quello che ti si è detto è che alla SIAE importa invece molto e se tu segnali qualcuno che fa una cosa contraria alla legge,   non è che stanno tutti con le mani in mano a guardare, magari il poveretto si trova nei guai. D'accordo che sono sempre fatti suoi. 

4 Lo spam ti infesta la casella di posta, anche lì, fatti suoi, non capisco cosa vuol dire : soprattutto noi utenti del forum lo leggiamo e quindi gli dovrebbero solo arrivare richieste di password- o sei ingenuo o di internet non ne capisci molto...

5 Quello su cui volevamo farti porre attenzione è che potevi dare il sito, ci sta, più o meno visto che lo trovi con google, ma almeno l'indirizzo dei contatti... sorvola... 

Comunque tanto per finire 'sta storia. Fai come vuoi.

Comunque ho appena guardato e il link per questa raccolta non è ancora disponibile.

#16 gas

gas

Advanced Member

• Members
  • 931 messaggi

Inviato 25 maggio 2017 - 04:46

no, è stato cacciato il link, fino a ieri c'era, l'ho scaricato io stesso, sarà successo qualcosa  tipo un sovraccarico di uso e sarà andato in tilt oppure si è lamentato qualcuno

#17 lince1968

lince1968

Advanced Member

• Members
  • 54 messaggi

Inviato 30 maggio 2017 - 05:12

no, è stato cacciato il link, fino a ieri c'era, l'ho scaricato io stesso, sarà successo qualcosa  tipo un sovraccarico di uso e sarà andato in tilt oppure si è lamentato qualcuno

Buonasera. Saresti così gentile da inviarmi solo gli spartiti della nuova raccolta RnS 2017? La mia email è: geo.fabriziobruni@inwind.it

#18 mommina

mommina

Advanced Member

• Members
  • 228 messaggi

Inviato 30 maggio 2017 - 09:01

Potrei averli anch'io ? Grazie

montemargherita@alice.it

#19 gas

gas

Advanced Member

• Members
  • 931 messaggi

Inviato 31 maggio 2017 - 10:37

in arrivo per tutti e 2

#20 fra.paceebene

fra.paceebene

Advanced Member

• Members
  • 41 messaggi

Inviato 02 giugno 2017 - 10:08

Carissimi

avrei per piacere bisogno anche dell'ultimo album Dio dell'impossibile del RNS... è possibile avere mp3 e spartiti?

Grazie infinite

fra.paceebene

fra.paceebene@outlook.it

Anche taggato con rns, Dio dellimpossibile, album

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising