4 voci spartito album Sorgente di vita (Buttazzo e Dargenio)
#2 Guest_Maddalena_*
Inviato 04 febbraio 2017 - 05:17
Buonasera a tutti! Avrei bisogno a 4 voci spartito album Sorgente di vita (Buttazzo e Dargenio). Grazie in anticipo. Santoniandi@gmail.com
Salve, io ho questo link: https://www.scribd.c...ta-Buttazzo-pdf
però riesco a visualizzarlo solo fino all'indice.
Da quel sito ho scricato altri spartiti, quindi non comprendo.
Se lei riesce,mi direbbe come ha fatto, oppure se gentilmente mi invia l'album a : a.madd55@gmail.com
Grazie.
Inviato 06 febbraio 2017 - 11:21
Salve, io ho questo link: https://www.scribd.c...ta-Buttazzo-pdf
però riesco a visualizzarlo solo fino all'indice.
Da quel sito ho scricato altri spartiti, quindi non comprendo.
Se lei riesce,mi direbbe come ha fatto, oppure se gentilmente mi invia l'album a : a.madd55@gmail.com
Grazie.
Ciao Maddalena,
ho inviato e-mail, ma gli spartiti sono solo unisono. (originale). Ciao
Avrei bisogno ancora a 4 voci almeno Agnello e Alleulia se qualcuno riesce aiutarmi...
#5 Guest_mauriziobelotti_*
Inviato 12 ottobre 2017 - 06:39
Sono altrettanto interessato all'album :"Sorgenti di vita" di buttazzo se foste così gentili vi ringrazio...email mauriziobelotti15@libero.it
Inviato 08 dicembre 2017 - 10:24
Buonasera,
sono alla ricerca dello spartito Sorgente di vita di Buttazzo, qualcuno può aiutarmi.
Mi sono collegato al sito corale sant'andrea, ma mi chiede la parola chiave. La conoscete'
La mima mail: and.chierchia@gmail.com
Direi che hai effettuato la tua richiesta nella sezione sbagliata....
#10 Guest_Dreuccio_*
Inviato 20 marzo 2018 - 12:04
Buonasera a tutti! Avrei bisogno a 4 voci spartito album Sorgente di vita (Buttazzo e Dargenio). Grazie in anticipo. Santoniandi@gmail.com
Buonasera!
Anch'io avrei bisogno dello spartito originale "Sorgente di Vita" di Dargenio/Buttazzo. Grazie! direnzo.andrea@libero.it
Aggiungi risposta veloce
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi