Vai al contenuto

Foto

International school cerca nuovi insegnante di musica

Insegnante di musica

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Phil

Phil

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 22 settembre 2016 - 01:41

Buon giorno,

Stiamo cercando di allargare il nostro dipartimento musicale. A questo punto stiamo cercando un insegnante di clarinetto/flauto/sassofono ma c'è anche la possibilità di avere studenti di altri strumenti (abbiamo già maestri di violino, pianoforte e chitarre). La capacità di parlare in inglese sarebbe un vantaggio. Mandate un email con CV/resume a pogara@ism-ac.it. 

#2 BIA

BIA

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 11 gennaio 2017 - 09:25

Buon giorno . Il mio nome e  Todor Bianca Flavia. Sono una insegnante solare e giovane,  
amichevole e sempre pronta per giochi musicali. Collega sempre pronta per lavoro di squadra in buone relazioni.
 Dipendente puntuale, organizzato, preparato. 
 Offro molta elasticità nei orari, e lezioni ben strutturate sia in italiano che inglese .
Al momento, sto sviluppando un  mio metodo di insegnamento basato sulla mia esperienza nel campo. 
Sono specializata in propedeutica musicale e nel lavoro con bambini da 3 anni in su. 
    Ho Laurea e Master in strumenti a percussione ,19 anni di istruzione musicale , 15 anni esperienza professionale
 come insegnante di pianoforte,coro bambini, strumenti a percussione, body percussion  e strumentista-percussionista .
  Ho collaborato con  scuole di musica, orchestre sinfoniche e teatri, gruppi, musica da camera, pop, folk, rock. E solo adesso che trovo l'annuncio quindi, se avete gia trovato, mi potete tenere come soluzione di riserva per il prossimo anno.
  Nella speranza che mi riterrete  idonea per la posizione, porgo cordiali saluti ed aspetto una vostra risposta.

Allega File(s)

Anche taggato con Insegnante di musica

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising