Vai al contenuto

Foto

cercasi insegnante di musica

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 smdjass

smdjass

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 21 marzo 2016 - 10:27

Associazione musicale milanese cerca un insegnante di musica disponibile in zona cimiano.la proposta è rivolta a tutti coloro che conoscono e sanno suonare almeno uno strumento. siamo disponibili per ulteriori informazioni

#2 sandramilano

sandramilano

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi

Inviato 25 marzo 2016 - 06:24

Associazione musicale milanese cerca un insegnante di musica disponibile in zona cimiano.la proposta è rivolta a tutti coloro che conoscono e sanno suonare almeno uno strumento. siamo disponibili per ulteriori informazioni

Buongiorno, ho visto il vostro annuncio e sarei interessata ad avere maggiori informazioni. La mia mail è sandra_conte@libero.it

#3 marconsoli@gmail.com

marconsoli@gmail.com

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 27 marzo 2016 - 10:25

#4 marconsoli@gmail.com

marconsoli@gmail.com

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 27 marzo 2016 - 10:30

Salve sono un insegnante di musica e sono interessato, vi prego di mandarmi una email spiegandomi di cosa si tratta. La mia email è marconsoli@gmail.com, se richiesto manderò il mio CV. Grazie

#5 iantonacci

iantonacci

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 06 aprile 2016 - 08:00

Buongiorno, sarei interessata alla vostra richiesta. Se disponibili attendo informazioni alla mail: ivana.antonacci@gmail.com

#6 kabuki

kabuki

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 08 giugno 2016 - 06:18

Se la ricerca è ancora valida, io sarei interessato. la mia mail è tarughe@tiscali.it

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising