Vai al contenuto

Foto

concorsi che fai...

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 fallout

fallout

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 226 messaggi

Inviato 17 marzo 2016 - 09:18

...inganni che trovi!

Una delle ingiustizie di questo concorso truffa ci pare evidente:

i servizi prestati sul sostegno non valgono!

Ce l’hanno menata fino a ieri che questi servizi erano conteggiati sulla propria classe di concorso oggi invece (per mettere in difficoltà migliaia di docenti) improvvisamente hanno deciso che tale servizio non vale un cavolo.

Ci hanno impiegati sul sostegno altrimenti erano nella merda più totale per poi dirci: ti abbiamo fregato.

Altra fregatura è il conteggio dei soli contratti continuativi sulla stessa materia

La maggior parte di noi ha minimo due contratti all’anno (1 su avente diritto e l’altro fino a giugno e/o agosto)

Se hai più contratti nello stesso a.s. ma su due materie diverse (sostegno e musica) devi sperare di raggiungere i 180 gg.

Se il contratto parte dall’un febbraio ma va fino al termine delle attività didattiche e sei nominato giorno per giorno sugli scrutini, i 180 gg non valgono, ecc.

Cosa dobbiamo aspettarci più da questa farsa?

Io una mezza idea ce l’ho!

Hanno buttato giù un numero ingannevole di 60.000 posti ma vedrete che faranno di tutto per assegnarne si o no un terzo facendoci inciampare sulla prima prova.I sevizi di serie B

Poi qualcuno mi deve spiegare perchè alla classe di concorso A053 Storia della musica e A064 Teoria analisi e composizione possono concorrere tutti mentre per strumento bisogna avere il diploma di strumento?

Qualcuno ha pensato che insegnare analisi e composizione è sufficiente aver fatto armonia complementare e per insegnare Storia della musica aver fatto un biennio di fretta e furia?

Per fortuna che la chiama "buona scuola"!!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising