Salve.... avete presente le aggiunte del RnS per il raccoglitore Dio della mia lode? Qualcuno si ritrova in PDF (o da fare eventualmente) le antiche raccolte con i canti di De Luca, Marranzino, insomma di quei canti che ora non fanno più parte del gruppo? Per esempio Re di Gloria, Canto dei Tre Giovani, Fa che io creda, L'amore del Padre, Abbà Misericordia, Davanti a questo amore, Dio ha tanto amato il mondo ...? Vi prego consideratemi

Cercasi aggiunte canti usciti dal gruppo RnS
Inviato 30 dicembre 2015 - 11:47
Inviato 04 gennaio 2016 - 11:06
Salve.... avete presente le aggiunte del RnS per il raccoglitore Dio della mia lode? Qualcuno si ritrova in PDF (o da fare eventualmente) le antiche raccolte con i canti di De Luca, Marranzino, insomma di quei canti che ora non fanno più parte del gruppo? Per esempio Re di Gloria, Canto dei Tre Giovani, Fa che io creda, L'amore del Padre, Abbà Misericordia, Davanti a questo amore, Dio ha tanto amato il mondo ...? Vi prego consideratemi
forse ho qualcosa...sicuramente davanti a questo amore dio ha tanto amato il mondo...intendo gli spartiti....contattami vi mail e mandami l'elenco di quello che ti serve cri.garau@libero.it
Anche taggato con rinnovamento nello spirito, rns, canti, spartiti, accordi, pdf, marranzino, de luca
Edumus →
Ricerca Musiche →
Mi ami tu? - RnSIniziata da ziosam , 15 dic 2024 ![]() |
|
![]()
|
||
Edumus →
Orchestra, coro e banda →
Spartiti Agnello di Dio (da Un annuncio di gioia) - ZambutoIniziata da FrancescaBiasio , 03 gen 2021 ![]() |
|
![]()
|
||
Edumus →
Ricerca Musiche →
L'unico beneIniziata da SalvatoreLa Camera Sergi , 28 nov 2020 ![]() |
|
![]()
|
||
Edumus →
Ricerca Musiche →
Spariti per pianoforte Queen e Over the RainbowIniziata da ElisaMelidara , 07 mag 2020 ![]() |
|
![]()
|
||
Edumus →
Ricerca Musiche →
IL DESERTO CANTA CERCO BASI MUSICALIIniziata da gennarolecora , 24 apr 2020 ![]() |
|
![]()
|
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi