Vai al contenuto

Foto

Cercasi aggiunte canti usciti dal gruppo RnS

rinnovamento nello spirito rns canti spartiti accordi pdf marranzino de luca

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 mnesico

mnesico

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi

Inviato 30 dicembre 2015 - 11:47

Salve.... avete presente le aggiunte del RnS per il raccoglitore Dio della mia lode? Qualcuno si ritrova in PDF (o da fare eventualmente) le antiche raccolte con i canti di De Luca, Marranzino, insomma di quei canti che ora non fanno più parte del gruppo? Per esempio Re di Gloria, Canto dei Tre Giovani, Fa che io creda, L'amore del Padre, Abbà Misericordia, Davanti a questo amore, Dio ha tanto amato il mondo ...? Vi prego consideratemi :(

#2 krikia

krikia

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 04 gennaio 2016 - 11:06

Salve.... avete presente le aggiunte del RnS per il raccoglitore Dio della mia lode? Qualcuno si ritrova in PDF (o da fare eventualmente) le antiche raccolte con i canti di De Luca, Marranzino, insomma di quei canti che ora non fanno più parte del gruppo? Per esempio Re di Gloria, Canto dei Tre Giovani, Fa che io creda, L'amore del Padre, Abbà Misericordia, Davanti a questo amore, Dio ha tanto amato il mondo ...? Vi prego consideratemi :(

forse ho qualcosa...sicuramente davanti a questo amore dio ha tanto amato il mondo...intendo gli spartiti....contattami vi mail e mandami l'elenco di quello che ti serve cri.garau@libero.it

#3 MUSICA

MUSICA

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi

Inviato 24 febbraio 2016 - 09:21

Qualcuno si ritrova in PDF Abba' Misericordia
gradirei riceverlo. Ringrazio

notasarno@virgilio.it

#4 giupinho

giupinho

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 13 messaggi

Inviato 28 aprile 2018 - 04:14

Salve, avrei bisogno dello spartito di “Fa che io creda”.

giuseppe.cranco@libero.it

Grazie mille

Anche taggato con rinnovamento nello spirito, rns, canti, spartiti, accordi, pdf, marranzino, de luca

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising