Vai al contenuto

Foto

Supplenza sostegno

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 wappazzo

wappazzo

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 21 dicembre 2015 - 03:44

Salve a tutti.... Venerdì ho ricevuto una supplenza su sostegno. Non potendo partecipare alla convocazione di questa mattina ho inviato tramite pec la delega al dirigente con ricevuta completa di invio messaggio. La ricevuta non mi è arrivata. Quindi cosa significa che non è stata letta?

Se sì, cosa fare in questi particolari?

#2 lisztforever

lisztforever

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 22 messaggi

Inviato 02 gennaio 2016 - 09:06

potrebbe essere successo che la posta elettronica sia stata letta, ma che la supplenza sia stata assegnata a chi ha più punteggio; in questo caso la segreteria non risponde alle mail di tutti i convocati, possibili destinatari della supplenza (era presente alla convocazione chi avrebbe avuto sicuramente l'incarico). e' anche possibile che non abbiano letto le mail pec per lo stesso motivo: era presente alla convocazione il primo dei destinatari della convocazione, quindi hanno assegnato la supplenza e via. Le conviene contattare la segreteria dell'istituto per avere assicurazioni in questo senso, sicuramente lei non era il primo dei convocati, quindi nessun rischio, ma qualora lo fosse stato lei rischia di essere cancellato dalla graduatoria dì istituto per <rifiuto incarico senza giustificati motivi>. So che è passato del tempo, ma ora ho visto il suo annuncio e ora le rispondo.

Minette

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising