La Parrocchia di San Giorgio Martire è lieta di presentare il I CONCORSO CANORO " Cantando sotto il Vischio"
REGOLAMENTO
Art. 1
Il concorso canoro si svolgerà in un’unica serata . Sono ammessi concorrenti dai 12 ai 90 anni, singoli, gruppi o cori.
Art. 2
Il numero dei concorrenti sarà deciso dall'organizzazione, ma in numero non superiore 12 e i concorrenti saranno scelti da una giuria che ascolterà una demo in formato video o audio. Esso dovrà contenere un solo canto a scelta del concorrente.
Art.3
I concorrenti selezionati saranno avvisati della loro partecipazione tramite una mail di conferma, entro il 15 Dicembre 2015.
Art. 4
I concorrenti dovranno esibirsi dal vivo con canzoni edite o inedite a tema natalizio su basi musicali registrate o accompagnati dal vivo da un loro musicista. Il brano scelto per il concorso, non dovrà superare la durata di 5 minuti. Il giorno dell'esibizione è possibile effettuare le prove dalle ore 15,30 alle ore 17,30 e non oltre. I concorrenti che devono esibirsi, dovranno tassativamente essere presenti sul luogo del concorso entro le ore 18,30. La base musicale dovrà essere consegnata all’organizzazione entro e non oltre il 30 dicembre.
Art. 5
L’iscrizione al concorso avverrà attraverso la compilazione di una scheda che si potrà ritirare presso l’ ufficio del parroco dal 15 al 25 Novembre 2015 dalle 19 alle 20 e che dovrà essere consegnata, insieme al demo, entro e non oltre le ore 20 del 7 Dicembre. Per i partecipanti minorenni la scheda di partecipazione dovrà essere firmata da un genitore.
Art. 6
I partecipanti, si impegnano a cedere i diritti d'immagine all'organizzazione, per la divulgazione della manifestazione senza nulla chiedere.
Art. 7
L'organizzazione declina ogni responsabilità per danni subiti prima durante e dopo lo spettacolo.
Art. 8
I PREMI:
1° Class: Coppa + Attestato di partecipazione
2° Class: Targa + Attestato di partecipazione
3° Class: Attestato di partecipazione
Tutti gli altri partecipanti saranno classificati 4° a pari merito
Art. 9
La giuria, composta a discrezione dell’organizzazione, valuterà nei concorrenti l'intonazione, la tecnica, l'interpretazione, la presenza scenica e il look.
Art.10
I concorrenti devono attenersi alle decisioni dell'organizzazione
L'organizzazione si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al presente regolamento, nel caso in cui lo ritenga opportuno per la buona riuscita del concorso.
Per info: https://www.facebook...42683205881716/
Email: cantandovischio@libero.it
Per chi non può raggiungere il luogo per il ritiro del Modulo di iscrizione, può scaricarlo qui dalla discussione ed inviarlo alla mail sopra indicata