Esultiamo nel Signore_Buttazzo
Inviato 28 febbraio 2015 - 03:02
Inviato 01 marzo 2016 - 04:09
Potrei avere anch'io gli spartiti della raccolta "Esultiamo nel Signore" di Buttazzo?
Grazie in anticipo.
Giulio (giuliognazzo@virgilio.it )
Inviato 02 aprile 2016 - 07:56
Ciao ragazzi,vi scrivo dalla parrocchia SS, Maria delle Grazie di Carosino (TA). Per caso qualcuno ha la possibilità di inviarmi gli spartiti della raccolta di Buttazzo, "Esultiamo nel Signore" di Buttazzo?? Mi servirebbe in particolare il Gloria. Grazie mille per la disponibilità. Il mio Indirizzo mail è dorisfedele82@hotmail.com Doris
servirebbe anche a me lo spartito della raccolta "Esultiamo nel Signore" di Buttazzo mail paolaconflitti@alice.it
Inviato 12 gennaio 2017 - 12:54
servirebbe anche a me lo spartito della raccolta "Esultiamo nel Signore" di Buttazzo mail paolaconflitti@alice.it
...chiedo scusa, potrei avere la raccolta "Esultiamo nel Signore di Buttazzo"? E' per coro parrocchiale, prove per una celebrazione liturgica! Ringrazio in anticipo!
d.maurino@findernet.com
Ciao
Danilo
Inviato 12 gennaio 2017 - 08:49
Ciao ragazzi,vi scrivo dalla parrocchia SS, Maria delle Grazie di Carosino (TA). Per caso qualcuno ha la possibilità di inviarmi gli spartiti della raccolta di Buttazzo, "Esultiamo nel Signore" di Buttazzo?? Mi servirebbe in particolare il Gloria. Grazie mille per la disponibilità. Il mio Indirizzo mail è dorisfedele82@hotmail.com Doris
ok
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi