Vai al contenuto

Foto

Ricerca partiture per orchestra

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Marco_Monti

Marco_Monti

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 09 febbraio 2015 - 09:53

Buongiorno, cerco partiture per orchestra di M. Frisina in quanto non più richiedibili sul sito: Pacem in terris Viene il Signore Ringrazio infinitamente m.monti52@gmail.com

#2 marco3121

marco3121

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 messaggi

Inviato 09 febbraio 2015 - 02:50

Ciao marco,Pacem in terris posso inviartelo , ma Viene il signore ho l'album intero (Stillate cieli dall'alto) va bene lo stesso?

#3 artur

artur

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 12 messaggi

Inviato 15 febbraio 2015 - 06:33

ciao potrei avere la partitura di pacem in terris grazie in anticipo jubilatedeo@live.it

#4 pinogallo48

pinogallo48

Advanced Member

• Members
  • 52 messaggi

Inviato 10 febbraio 2016 - 11:06

Salve Amici....sto cercando le partiture orchestrali dei canti LE FIAMME DELLA MISERICORDIA e ABBI MISERICORDIA dell'Oratorio Confido In Te. Qualcuno può aiutarmi? Questa la mia E-Mail pinopappagallo48@gmail.com    GRAZIE

#5 pinogallo48

pinogallo48

Advanced Member

• Members
  • 52 messaggi

Inviato 21 febbraio 2016 - 09:13

Carissimi amici

Sono cosciente che sto cercando una partitura orchestrale difficilissima se non addirittura impossibile. Però in Edumus è tutto possibile.

Sto cercando la partitura orchestrale di PUCCINI SUITE di Marco Frisina.

Questa la mia Mail: pinopappagallo48mail.com

Grazie per l’attenzione

#6 simonegambaro

simonegambaro

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 16 messaggi

Inviato 11 marzo 2018 - 10:38

Ciao marco,Pacem in terris posso inviartelo , ma Viene il signore ho l'album intero (Stillate cieli dall'alto) va bene lo stesso?

potresti inviarmelo anche a me lo spartito di pacem in terris? La mia mail è simosg98@libero.it

Grazie anticipatamente

#7 minicicciola

minicicciola

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi

Inviato 14 ottobre 2018 - 12:08

Posso chiedere anche io la partitura orchestrale di pacem in terris? Gratissima a tutti!

#8 DanieleBondoni

DanieleBondoni

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi

Inviato 10 ottobre 2019 - 08:42

Ciao Marco, sono alla ricerca dell'album Stillate cieli dall'alto per orchestra. Se lo hai ancora me lo potresti inviare? Grazie. Mia mail daniele.bondoni@yahoo.it

#9 ValentinaFenzi

ValentinaFenzi

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 19 gennaio 2020 - 02:34

Buonasera Marco, anche io sono alla ricerca delle partiture orchestrali di alcuni canti liturgici, tra i quali “Celebra il Signore terra tutta”. Potresti inviarlo anche a me (anche l’intera raccolta... come ti è più comodo)? Grazie

#10 marcoferario

marcoferario

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 09 gennaio 2021 - 04:16

Potrei avere anche io la parte orchestrale di pacem in terris? E se c' qualche anima pia che ha l'orchestra di fermarono i cieli mi sarebbe di grande aiuto.... La mail trp.marco@gmail.com grazie a tutti in anticipo!

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising