Vai al contenuto

Foto

Doppia frequenza biennio - Universita

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 ferencs90

ferencs90

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 05:58

Buonasera, mi trovo a frequentare il biennio di pianoforte e la triennale di giurisprudenza. ora ho pagato tutte le tasse interamente, sussite in ogni caso la limitazione dei 90 crediti da conseguire? la mia università non prevede iscrizione a part time, quindi non hanno voluto sapere nulla del conservatorio, che si è comportato in egual maniera. addirittura mi hanno detto di non dichiarare di essere iscritto ad universita. Io non voglio cadere in errori che potrebbero costarmi caro..ciò che chiedo è: effettivamente chi se ne accorge se si superano questi benedetti 90 crediti? io andrei fuori di 1 credito questo anno conseguendone 91 probabilmente. cosa succede?

#2 ferencs90

ferencs90

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 11:03

purtroppo non posso mutuare alcun esame in quanto mi mancano gli ultimi..a con giurisprudenza non cè nulla in comune..credo che sia di una stupidità assurda questa norma. comunque vorrei sapere concretamente in cosa si incorre.. ti annullano gli esami..??

#3 bach94

bach94

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 96 messaggi

Inviato 13 marzo 2014 - 08:43

ferencs90 Scritto: ------------------------------------------------------- > purtroppo non posso mutuare alcun esame in quanto > mi mancano gli ultimi..a con giurisprudenza non cè > nulla in comune..credo che sia di una stupidità > assurda questa norma. comunque vorrei sapere > concretamente in cosa si incorre.. ti annullano > gli esami..?? che io sappia in questi casi viene annullato il titolo..

#4 ferencs90

ferencs90

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 13 marzo 2014 - 09:23

ma è una voce o è scritto da qualche parte? ..

#5 ferencs90

ferencs90

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 14 marzo 2014 - 02:53

ti ringrazio, chiedero nuovamente,, anche se ne al cons ne università mi hanno detto nulla.. ridicolo

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising