Vai al contenuto

Foto

utilizzazioni 2014

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 temistocle

temistocle

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 210 messaggi

Inviato 11 marzo 2014 - 08:29

Credo sia giusto aprire una nuova discussione per questo tema molto sentito perciò se abbiamo notizie confrontiamoci. Personalmente non ritengo che ci debbano essere cambiamenti rispetto allo scorso anno per evitare di creare degli "ibridi" ancora una volta senza nessuna logica ne continuità

#2 malleus

malleus

Advanced Member

• Members
  • 159 messaggi

Inviato 12 marzo 2014 - 07:47

Mi sta bene che ad insegnare siano bravi musicisti (o presunti tali), ma quando in un liceo, nel 2014, ti senti chiedere da uno di questi (con non poca sufficienza e in odore di santitá) cosa sia il PEI, come minimo ti cadono le braccia. Questa gente non merita di insegnare da nessuna parte. Vergogna!

#3 temistocle

temistocle

Advanced Member

• Members
  • 210 messaggi

Inviato 13 marzo 2014 - 11:19

...appunto

#4 ivava

ivava

Advanced Member

• Members
  • 48 messaggi

Inviato 13 marzo 2014 - 08:13

magister_63, sai che ti stimo e rispetto, inoltre la questione non mi interessa più, e mi sta bene pure la critica alle utilizzazioni. Però basta con questo ritornello che chi è stato utilizzato o insegna su A032 (come me) "non tocca lo strumento da 20 anni, anzi 30, anzi 40....". Ma dove sta scritto? Sono part time dal 1990 proprio per avere tempo di studiare e fare attività musicale. Ne conosco altri, come conosco degli A077...ma non non voglio parlare di altri. Dai basta con queste generalizzazioni, è una questione di rispetto del lavoro altrui. ;-) ivava magister_63 Scritto: > Sì ma con le utilizzazioni, recuperando gente che > da anni ha dimenticato cosa sia fare il musicista, > la percentuale è salita esponenzialmente.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising