Vai al contenuto

Foto

niente musica in tv

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Vincenzo Riccio

Vincenzo Riccio

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 68 messaggi

Inviato 09 novembre 2005 - 07:12

Ciao ragazzi, ieri sera (per modo di dire ieri sera, perchè erano le 1.20) stavo vedendo su rai tre prima della prima. Poi per la stanchezza, mi venne sonno e non ho proseguito più nella visione. Ora mi chiedo, perchè non raccogliamo delle firme da mandare alla tv di stato per chiedere di mettere programmi del genere in un orario più comodo (anche seconda serata andrebbe bene)? Come seconda richiesta quella di creare un programma che trasmetti non solo prove di opere o quel che sia, ma veri e propri concerti, opere, balletti in diretta, o anche in differita purchè li trasmetti 24 ore su 24. Solo in Italia non è possibile avere ciò, perchè non ci muoviamo un pò? Mi rivolgo soprattutto a chi ha il potere di farlo. Grazie a tutti!!!!!!!

#2 Vincenzo Riccio

Vincenzo Riccio

Advanced Member

• Members
  • 68 messaggi

Inviato 11 novembre 2005 - 06:46

Rispondendo a ellemir, sicuramente la musica dal vivo è un altra cosa ed io spesso ci vado ad ascoltarla, ma il più delle volte sono io a suonare per farmi ascoltare. Queelo che dicevo io era più per chi la musica come noi non la viv, per cercare di diffonderla tra tutti e soprattutto tra le nuova genrazioni. Proprio ieri sera sono stato ad un concerto dal vivo e guardardomi intirno natvo solo teste bianche. Purtroppo io posso solo fare una proposta di raccolta firme, ma ci vorrebbe un qualche nome importante che se ne interessasse e magari tramite questo sito volevo diffondere un pò la cosa. Ma vedo che non sono molti coloro a cui interessa la cosa. Un saluto a tutti.

#3 Vincenzo Riccio

Vincenzo Riccio

Advanced Member

• Members
  • 68 messaggi

Inviato 11 novembre 2005 - 06:49

Rispondendo a ellemir, sicuramente la musica dal vivo è un altra cosa ed io spesso ci vado ad ascoltarla, ma il più delle volte sono io a suonare per farmi ascoltare. Quello che dicevo io era più per chi la musica come noi non la vive e quindi per cercare di diffonderla tra tutti e soprattutto tra le nuove generazioni. Proprio ieri sera sono stato ad un concerto dal vivo e guardandomi intorno notavo solo teste bianche. Purtroppo io posso solo fare una proposta di raccolta firme, ma ci vorrebbe un qualche nome importante che se ne interessasse e magari tramite questo sito volevo diffondere un pò la cosa. Ma vedo che non sono molti coloro a cui interessa la cosa. Un saluto a tutti. P.S. Scusate per il messaggio precedente, ma la fretta fa brutti scherzi.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising