Vai al contenuto

Foto

chiarimento PAS A077

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 desertisland

desertisland

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 124 messaggi

Inviato 27 febbraio 2014 - 09:48

Buongiorno Sono in possesso di Abilitazione A031/32, abilitazione sul sostegno, Triennio di I° livello in clarinetto. Negli ultimi 3 anni ho lavorato con supplenze annuali con sostegno, ed musicale. Con il triennio di I° livello in strumento posso accedere alle graduatorie di istituto di strumento musicale? Con i miei titoli, e i 3 anni di servizo, posso accedere ai Pas per A077? Ciao e grazie

#2 magister_63

magister_63

Advanced Member

• Members
  • 2285 messaggi

Inviato 27 febbraio 2014 - 09:58

desertisland Scritto: ------------------------------------------------------- > Buongiorno > Sono in possesso di Abilitazione A031/32, > abilitazione sul sostegno, Triennio di I° livello > in clarinetto. > Negli ultimi 3 anni ho lavorato con supplenze > annuali con sostegno, ed musicale. > Con il triennio di I° livello in strumento posso > accedere alle graduatorie di istituto di strumento > musicale? > Con i miei titoli, e i 3 anni di servizo, posso > accedere ai Pas per A077? > Ciao e grazie No perchè non hai un anno almeno di servizio specifico a 77. Ma soprattutto perchè i Pas sono già scaduti ( quanto a termini di ammissione ) e, almeno nelle intenzioni , sono una una tantum non ripetibile.

#3 bach94

bach94

Advanced Member

• Members
  • 96 messaggi

Inviato 27 febbraio 2014 - 09:58

se intendi pas ab77 clarinetto non credo che col primo livello puoi accedervi in quanto è richiesto il II livello o vecchio ordinamento

#4 desertisland

desertisland

Advanced Member

• Members
  • 124 messaggi

Inviato 27 febbraio 2014 - 10:07

magister_63 Scritto: > No perchè non hai un anno almeno di servizio > specifico a 77. Ma con il servizio sul sostegno non ho diritto? Mi pareva di aver letto sul bando che chi ha svolto servizio sul sostegno possa fare domanda anche se non ha servizio specifico. Chiedo queste cose perche sono stato escluso dagli elenchi pas e vorrei risolvere questa situazione....

#5 gamelann

gamelann

Advanced Member

• Members
  • 503 messaggi

Inviato 27 febbraio 2014 - 02:31

per quante ore settimanali lavoravi?perché molto spesso i supplenti di sostegno hanno avuto 6 o 12 ore settimanali. In questo caso ci vorrebbero 6 anni e non 3.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising