Vai al contenuto

Foto

Raffa in concerto

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Raffaele Napoli

Raffaele Napoli

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 978 messaggi

Inviato 04 novembre 2005 - 09:32

Ebbene sì. 18 novembre 2005 - ore 20,00. Napoli - Chiesa Britannica - Via San Pasquale a Chiaia Programma F. Durante - VIII Concerto per archi - La Pazzia A. Scarlatti - Concerto in Fa maggiore per archi W.A. Mozart - Divertimento K. 136 O. Respighi - Antiche danze ed arie per liuto - III Suite E. Grieg - Holberg Suite per archi Orchestra Scarlatti di Napoli Direttore Raffaele Napoli

#2 leporello

leporello

Advanced Member

• Members
  • 172 messaggi

Inviato 05 novembre 2005 - 12:30

che bello!!!!! immaginavo che eri assente per qualche prova....... verrò sicuramente!!! però potresti dire se è necessario prendere i biglietti su prenotazione o se si devono prendere sul momento? ciao ciao P.S. poichè vorrei anche conoscerti di persona, se è possibile, preferisci che ti cerchi alla fine del concerto?

#3 leporello

leporello

Advanced Member

• Members
  • 172 messaggi

Inviato 05 novembre 2005 - 12:47

ma dico.... hai la sfera di cristallo?

#4 Raffaele Napoli

Raffaele Napoli

Advanced Member

• Members
  • 978 messaggi

Inviato 05 novembre 2005 - 12:53

Caro leporello, no, non ho la sfera di cristallo ( adesso faccio il cagone.....): esperienza.....eh,eh,eh.... Ciao Raffaele

#5 Nicola Giosmin

Nicola Giosmin

Advanced Member

• Members
  • 182 messaggi

Inviato 07 novembre 2005 - 05:06

Caspita Raffaele, quando ho letto il titolo del thread ho pensato subito alla Carrà... un giorno riuscirò a disintossicarmi dalle cazzate che ci cirdondano. Nel frattempo un grosso in bocca al lupo, anche se purtroppo io non potrò esserci. Domanda immorale: non è che per caso si può avere una registrazione del tutto? No, non preferisco le foto alle donne vere... :) ciaoo nicgios Raffaele Napoli Ha scritto: ------------------------------------------------------- > Ebbene sì. > > 18 novembre 2005 - ore 20,00. > Napoli - Chiesa Britannica - Via San Pasquale a > Chiaia > > Programma > > F. Durante - VIII Concerto per archi - La Pazzia > > A. Scarlatti - Concerto in Fa maggiore per archi > > W.A. Mozart - Divertimento K. 136 > O. Respighi - Antiche danze ed arie per liuto - > III Suite > > E. Grieg - Holberg Suite per archi > > Orchestra Scarlatti di Napoli > > Direttore > Raffaele Napoli > > > > > > > > > > Messaggio modificato il giorno 04/11/05 21:33.

#6 roby

roby

Advanced Member

• Members
  • 137 messaggi

Inviato 11 novembre 2005 - 09:35

mahler299 Ha scritto: ------------------------------------------------------- > > Che razza di domanda è? Domandare è lecito, rispondere è cortesia

#7 Trombone Jam

Trombone Jam

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 16 novembre 2005 - 06:08

Terrò nel maggio 2007 un importantissimo concerto a Vienna !!!! Vi prego venite tutti .... Ma come si fà, mò mettiamo tutti le date e i programmi dei nostri concerti .... che paese !!! buona musica

#8 Gabriele Caserta

Gabriele Caserta

Advanced Member

• Members
  • 111 messaggi

Inviato 18 novembre 2005 - 11:18

Auguroni per questa sera

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising