Vai al contenuto

Foto

segni strani

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 arranger

arranger

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 12 febbraio 2014 - 04:45

Salve ho appena finito di scrivere un pezzo e dopo che ho salvato il file mi sono apparsi segni strani come strisce di colore rosso! QUalcuno può aiutarmi a risolvere il problema? grazie saluti.

#2 times007

times007

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 487 messaggi

Inviato 14 febbraio 2014 - 01:04

arranger Scritto: ------------------------------------------------------- > Salve ho appena finito di scrivere un pezzo e dopo > che ho salvato il file mi sono apparsi segni > strani come strisce di colore rosso! > QUalcuno può aiutarmi a risolvere il problema? > grazie saluti. Ciao e dove sarebbero comparsi, sulla partitura o sul pdf?

#3 lagiudecca

lagiudecca

Advanced Member

• Members
  • 157 messaggi

Inviato 17 febbraio 2014 - 01:58

Non è che sono le linee di estensione "intelligenti"?

#4 times007

times007

Advanced Member

• Members
  • 487 messaggi

Inviato 03 marzo 2014 - 06:27

arranger Scritto: ------------------------------------------------------- > Salve ho appena finito di scrivere un pezzo e dopo > che ho salvato il file mi sono apparsi segni > strani come strisce di colore rosso! > QUalcuno può aiutarmi a risolvere il problema? > grazie saluti. Ciao, può essere che queste righe siano posizionate sul rigo delle parole del canto?

#5 driandevittis

driandevittis

Advanced Member

• Members
  • 64 messaggi

Inviato 04 marzo 2014 - 01:41

Vai su "Canto", icona con penna e calamaio. Nella finestra che appare, seleziona "Modifica il testo cantato". Cancella o tutto il testo se non serve, oppure soltanto la sillaba che ti genera questa riga rossa. Vedrai che essa sparisce. Successivamente riscrivi la sillaba

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising