Vai al contenuto

Foto

CERCO Trattati di Armonia I-II di FARINA Guido in PDF

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 alet23

alet23

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 09 febbraio 2014 - 03:06

Ciao a tutti. Cerco i Trattati di Armonia Teorico-Pratico Volumi I, II di FARINA Guido, in PDF. Qualcuno me li può inviare per cortesia? Grazie. Buona musica!

#2 ilmastro

ilmastro

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 314 messaggi

Inviato 12 febbraio 2014 - 02:20

alet23 Scritto: ------------------------------------------------------- > Cerco i Trattati di Armonia Teorico-Pratico Volumi > I, II di FARINA Guido, in PDF. Hai provato alle messaggerie musicali o nella biblioteca del conservatorio?

#3 alet23

alet23

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 12 febbraio 2014 - 02:30

niente da fare..

#4 ilmastro

ilmastro

Advanced Member

• Members
  • 314 messaggi

Inviato 12 febbraio 2014 - 02:38

Mi sembra perfettamente reperibile http://www.amazon.it...a/dp/8872075637 Pure stando comodamnte a casa...

#5 alet23

alet23

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi

Inviato 12 febbraio 2014 - 02:41

Volevo prima vedere se qualcuno lo aveva in PDF per non spendere, visto che mi serve per poco tempo..

#6 oxean

oxean

Advanced Member

• Members
  • 40 messaggi

Inviato 28 ottobre 2015 - 06:27

Alet23… siamo alle solite.

Spero nel frattempo che tu abbia trovato ciò che cercavi un anno fa gratuitamente.

Ma poi non lamentiamoci se i musicisti/compositori vengono bistrattati solo perché non danno il giusto peso al denaro, alla fatica intellettuale nel suonare o scrivere testi di musica, svolgendo la loro attività gratuitamente o a bassissimo costo.

L'autore che citi avrà speso tempo, energie, talento, passione.. soldi per scrivere quei libri, non pensi? Ho utilizzato personalmente i suoi testi nel corso di composizione e li ho trovati molto utili e ben fatti.

Quando verrà a casa tua l'idraulico per ripararti il tubo dell'acqua rotto, tu prova a dirgli: "Guardi, non volevo spendere, visto che questo tubo mi serve per poco tempo…" e raccontami la sua espressione.

Saluti! Ox

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising