Volevo fare delle prove con finale notepad.. e mi è venuto fuori un motivetto che mi sembra grazioso (da cui il nome) e l’ho un po’ sviluppato (è ancora incompleto)
Ma.. nonostante le mie nozioni elementari di armonia, NON CAPISCO COSA HO FATTO.
Cioè l’ho scritto così come mi suonava bene, credo un do maggiore… ma poi l’armonia che sta dietro? (dal punto di vista "teorico" ci saranno decine di errori!!
Qualcuno mi dà: suggerimenti, analisi armonica, mi propone come lo farebbe lui o lo rifà??
pdf, mid e mus e mp3 su
https://www.dropbox....ehwm/D9y7gdiWH5
Muchas muchas gracias!
Franco

piccolo pezzo da inesperto
Iniziato da
francozoc
, gen 18 2014 03:08
1 risposta a questa discussione
Inviato 31 gennaio 2015 - 06:14
Ciao Franco
ho letto la tua partitura.Dal punto di vista armonico ci sono un po' di "semplificazioni" ma ci si potrebbe lavorare su anche perché credo che tu non sia poi completamente inesperto
La linea melodica è molto interessante e si può sviluppare un'architettura più corposa. Ci vedrei molto bene anche un violoncello,estenderei quindi la partitura a tre strumenti: pianoforte, violoncello e oboe.
Provare a raccontarti quello che avrei fatto io qui in un forum...come puoi immaginare non renderebbe ma ti propongo invece un incontro su skype una sera e cerco di farti capire cosa avrei fatto
Fammi sapere
Buona Musica
Antonio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi