Vai al contenuto

Foto

virus nel sito?

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 fallout

fallout

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 226 messaggi

Inviato 04 gennaio 2014 - 11:06

Gent.mo Amministratore mi capita che tutte le volte che accedo al vostro Forum, il mio antivirus me ne segnala la presenza Vi risulta; da chi dipende? Grazie e buon anno a tutti voi

#2 spider

spider

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 05 gennaio 2014 - 05:07

fallout Scritto: ------------------------------------------------------- > Gent.mo Amministratore > mi capita che tutte le volte che accedo al vostro > Forum, il mio antivirus me ne segnala la presenza > Vi risulta; da chi dipende? > > Grazie e buon anno a tutti voi Si tratta del nuovissimo virus denominato P A S. Attenzione, è molto pericoloso!!!!!!

#3 magister_63

magister_63

Advanced Member

• Members
  • 2285 messaggi

Inviato 05 gennaio 2014 - 07:59

spider Scritto: ------------------------------------------------------- > fallout Scritto: > -------------------------------------------------- > ----- > > Gent.mo Amministratore > > mi capita che tutte le volte che accedo al > vostro > > Forum, il mio antivirus me ne segnala la > presenza > > Vi risulta; da chi dipende? > > > > Grazie e buon anno a tutti voi > > Si tratta del nuovissimo virus denominato P A S. > Attenzione, è molto pericoloso!!!!!! P.A.S. redigendo...

#4 fallout

fallout

Advanced Member

• Members
  • 226 messaggi

Inviato 09 gennaio 2014 - 09:31

Sì, hai ragione succede con Google Chrome tutte le volte e viene indicato con questa sigla: Infezione: JS:Redirector-BJC[Trj]... Ciao P.S. la frequenza ai PAS in Lombardia costa 2500 Per sei mesi di corso mi sembra un vero furto!! Un vero e proprio PIZZO di Stato (...e poi non è detto che ti assegnino la sede prescelta)

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising