Qui Allevi supera se stesso. Trovo delizioso lo sviluppo nella parte centrale del brano.

Astro del ciel...rock progressive!!!!
Iniziato da
fogliaverde
, nov 17 2013 07:00
2 risposte a questa discussione
Inviato 06 gennaio 2014 - 11:08
Guarda, proprio non ho voglia di raccontarti le mie basi. Sono un musicista professionista che non dice le cose a casaccio o a vanvera o che parla di cose che non conosce. Nemmeno io ho le verità in tasca, ma quel che so lo so.
Ma del resto stiamo anche parlando di uno che ha spacciato una sua composizione come "Scherzo", quando dello Scherzo non aveva proprio nulla.
Nel mio commento iniziale poi non mi riferivo propriamente a te ma al fatto che nel video su Youtube questa cosa venisse propalata come RP quando invece ne è distante anni luce.
Poi, riguardo le basi.....non devo certo rendere conto a nessuno, mi basta tutto il mazzo che mi sono fatto per tutta la vita per imparare sempre di più e crescere.
Ciao eh....buona vita, che Allevi ti guidi verso cieli sempre più aperti, profondi, mistici, "e tutta questa specie di cose".
Click.
(P.S. "sono molti gli elementi musicali che richiamano al RP"....non ne hai esposto nemmeno uno :-D Son tutti capaci, così. )
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi