Vai al contenuto

Foto

Cercasi Musicisti per progetto Online

• Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

#1 albos555

albos555

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34 messaggi

Inviato 02 novembre 2013 - 11:27

Cercasi musicisti disposti a collaborare per progetto musicale online. I musicisti andranno a far parte dello staff di questo nuovo progetto, piuttosto particolare. Requisiti richiesti per candidarsi (non è necessario possederli tutti): - conoscenza discretamente approfondita di uno strumento musicale - conoscenza discografica per qualunque genere musicale e capacità di scrittura (rivolto principalmente agli articolisti) - conoscenza di teoria musicale - conoscenza di solfeggio - nozioni di composizione - nozioni di canto Chiunque abbia una di queste capacità e voglia collaborare mi contatti!

#2 francescogoti

francescogoti

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 03 novembre 2013 - 11:24

Salve, mi chiamo Francesco Goti e sono diplomato in clarinetto. Sto frequentando il biennio accademico e sto studiando clarinetto basso col M° Dario Goracci dell?accademia nazionale di santa cecilia. Ho già esperienza di musica da camera e orchestrale. Cordiali saluti FG cecco.goti@gmail.com

#3 prisca

prisca

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 26 messaggi

Inviato 03 novembre 2013 - 05:12

Salve. Sono una musicista diplomata in pianoforte e in canto con una lunga esperienza sia concertistica che di insegnamento. Sarei interessata al suo progetto. Per eventuali contatti: misolfando@email.it. Grazie. Buona serata.

#4 valeviolin

valeviolin

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 03 novembre 2013 - 05:56

Buonasera, sono Valeria e sono una violinista diplomata al conservatorio di Genova, sono interessata al progetto le lascio la mia email: vale.violino92@gmail.com saluti,valeria

#5 iaquer

iaquer

Advanced Member

• Members
  • 120 messaggi

Inviato 03 novembre 2013 - 08:55

ciao sono diplomato in tromba e mi occupo anche di orchestrazione virtuale e programmazione midi queio@libero.it

#6 daniele erbaggio

daniele erbaggio

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 08 novembre 2013 - 09:11

ciao mi chiamo daniele, sono batterista e percussionista... 3 diplomi etc etc ... sono interessato al progetto sia per la parte strumentale che per teoria e solfeggio a presto

#7 lelememe81

lelememe81

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 10 novembre 2013 - 11:12

Buongiorno, sono un organista e direttore di coro. Sarei interessato alla proposta. Buona giornata Emanuele.

#8 ajac

ajac

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 11 novembre 2013 - 11:35

Ritengo il progetto al livello propedeutico valido. Sono un compositore e ricercatore. La mia email: ajacopucci@live.it

#9 rita11

rita11

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 13 novembre 2013 - 11:15

Sono diplomata in Flauto traverso e laureata al DAMS. mi piacerebbe ricevere altre informazioni sul tipo di lavoro che proponete. mariarita33@hotmail.it Grazie, R

#10 flyy

flyy

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 14 novembre 2013 - 09:45

Buongiorno, mi piacerebbe sapere di più in merito. Di che cosa si tratta? Sono diplomata in canto jazz al Conservatorio di Bologna e sto studiando pianoforte. La mia mail: marangon.elisa@gmail.com Buona giornata, Elisa

#11 StePiano

StePiano

Advanced Member

• Members
  • 184 messaggi

Inviato 14 novembre 2013 - 10:52

flyy Scritto: ------------------------------------------------------- > Buongiorno, > mi piacerebbe sapere di più in merito. Di che cosa > si tratta? Gent.ma, l’arcano fu svelato: chiedere lumi in privato! Cordiali saluti

#12 sepperl

sepperl

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 16 novembre 2013 - 11:12

Salve. Sono un insegnante di musica nella scuola secondaria, diplomato in pianoforte (10/10 e lode) sotto la guida di un pianista di fama. Ho anche il diploma di II livello in didattica della musica. Ovviamente, possiedo competenze in teoria musicale e solfeggio. Se vuole, può illustrarmi il progetto al mio indirizzo email: alexander900a@libero.it.

#13 cosimolingardo

cosimolingardo

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 16 novembre 2013 - 03:30

Salve, sono diplomato in contrabbasso, composizione e musica applicata ai contesti multimediale. Se vuole mi può illustrare il progetto tramite il seguente indirizzo: cosimolingardo@libero.it

#14 guitparra

guitparra

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 16 dicembre 2013 - 01:46

I can do it www.jesusparra.org guitar, mandoline, accordion , bas, mandola , voice , banjo , saz , laud , arranger and composer . Ciao

#15 billevans

billevans

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 20 dicembre 2013 - 05:18

Salve, io sarei molto interessato, se mi da un contatto le invio il mio curriculum. La mia email è: paolo.tognola@tiscali.it A presto Paolo

#16 drumteo

drumteo

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 09 gennaio 2014 - 02:44

Ciao, mi chiamo Matteo e sono un batterista/percussionista interessato alla collaborazione online. Ho già avuto modo di collaborare a progetti online andati a buon fine. Contatti: drumteo76@libero.it Matteo

#17 6corde

6corde

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 02 febbraio 2014 - 10:46

Salve. Sono diplomato in clarinetto ma insegno, nella mia associazione musicale, anche chitarra classica ed elettrica. Ho scritto un metodo per chitarra classica "le sei corde magiche" che si può trovare sul sito "ilmiolibro.it". Mi piacerebbe sapere un po di più sulla vostra inserzione. Sarei lieto di ricevere vostra risposta: pino.mazza@teletu.it Grazie e cordiali saluti.

#18 truffolina

truffolina

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 03 febbraio 2014 - 09:30

Clarinettista con perfezionamento a fiesole. truffolina@gmail.com

#19 Giacomo Lelli_65

Giacomo Lelli_65

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 18 dicembre 2014 - 02:08

Buongiorno mi chiamo Giacomo Lelli. Biografia e registrazioni varie http://www.youtube.com/giacomino65

#20 Giacomo Lelli_65

Giacomo Lelli_65

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 18 dicembre 2014 - 02:13

Buongiorno sono un flautista. Biografia: www.youtube.com/giacomino65

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising