Vai al contenuto


Foto

musiche N.Matteis e H. Biber introvabili


4 risposte a questa discussione

#1 rolando

rolando

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 02 maggio 2013 - 05:22

Salve a tutti,mi chiamo Rolando 67enne appassionato di musica barocca,ho ripreso da 3 anni lo studio del violino che avevo abbandonato da circa 23 anni,causa lavoro-famiglia. Ho ripreso con grande entusiasmo e mi pare (dico mi pare) di suonare meglio di prima. Mi piacerebbe molto studiare delle musiche per violino composte da Nicola Matteis,ed anche la ciaccona in la mag. di H.Biber,tutte ascoltabili su You tube. Purtroppo, pur rivolgendomi a diversi negozi per avere dei spartiti, hanno risposto in modo negativo. Qualcuno ha qualche idea? Vi ringrazio di cuore. Rolando

#2 pikla

pikla

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 418 messaggi

Inviato 02 maggio 2013 - 07:15

Ciao Rolando, ecco i links: http://imslp.org/wik...gnaz_Franz_von) http://imslp.org/wik...Matteis,_Nicola pikla

#3 debussy

debussy

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 249 messaggi

Inviato 08 maggio 2013 - 05:54

non le trovi perché probabilmente non sono mai state editate. Le esecuzioni che sono su youtube generalmente si basano sui manoscritti da cui poi trarre degli arrangiamenti.. insomma è il loro mestiere

#4 rolando

rolando

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 04 giugno 2013 - 09:24

Cara Pikla,scusa il ritardo. Ho trovato la soluzione scrivendo direttamente in U.S.A alla PCH Publishing inviando i dollari direttamente in busta, (cosa che in italia non farei mai). in meno di 2 settimane è arrivato tutto,molto ben stampato in quasi cartoncino per leggio. Grazie tante per la collaborazione.alla prox. Rolando

#5 pikla

pikla

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 418 messaggi

Inviato 05 giugno 2013 - 08:47

Mi fa piacere tu abbia risolto. Buona musica! pikla



Aggiungi risposta veloce



  


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising