Vai al contenuto

Foto

kontakt 5

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 emaobass

emaobass

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 33 messaggi

Inviato 08 marzo 2013 - 01:37

Buongiorno a tutti. è da poco che mi sono addentrato nel mondo dei softwere musicali quindi ho svariati problemi legati ha una non conoscenza di questa sfera della musica, ma anche a una "jella" che si manifesta ogni qual volta io e un pc ci relazioniamo per creare qualcosa di più complesso di una mail. Detto questo, io lavoro con Finale 2011, poi, sotto consiglio, esporto tutti in formato midi, dopo di che DOVREI, tramite kontakt, applicare i suoni delle librerie. I primi due passaggi li ho fatti, mi manca di assegnare questi benedetti suoni alla traccia midi. In più vorrei chiedere come è possibile che alcuni suoni di kontakc non posso utilizzarli..? mi compare la schermata "this patch is encrypted and cannot be loaded unless the respective library is restered proprtly"... Dunque, onde evitare più perdere più capelli (in questo mese, fatalità, ho avuto un peggioramento), e sopratutto di cadere in un autismo misto a violenza, qualcuno, può gentilmente aiutarmi??? (ovviamente scherzo) grazie.

#2 larsen

larsen

Advanced Member

• Members
  • 30 messaggi

Inviato 08 marzo 2013 - 02:05

emaobass Scritto: (...) come è possibile che alcuni > suoni di kontakc non posso utilizzarli..? mi > compare la schermata "this patch is encrypted and > cannot be loaded unless the respective library is > restered proprtly"... Se hai il Player, questo può solo leggere e non editare, e legge solo alcune librerie. http://www.native-in...ntakt-5-player/ Nel link qui sopra puoi vedere le differenze tra le due versioni e più in particolare le librerie di terze parti che possono essere lette dal Player 4 (http://co.native-ins...=kontaktplayer2). Se vuoi tutti i suoni, devi prendere il Kontakt 5 (NON Player).

#3 emaobass

emaobass

Advanced Member

• Members
  • 33 messaggi

Inviato 08 marzo 2013 - 03:09

grazie per aver risposto. non ho capito bene la differenza. cmq per un altro problema è che una volta messo il midi su cubase non riesco ad allorace il suono che mi serve...

#4 alberto.rovelli

alberto.rovelli

Advanced Member

• Members
  • 163 messaggi

Inviato 11 marzo 2013 - 10:22

emaobass Scritto: ------------------------------------------------------- > In più vorrei chiedere come è possibile che alcuni > suoni di kontakc non posso utilizzarli..? mi > compare la schermata "this patch is encrypted and > cannot be loaded unless the respective library is > restered proprtly"... > > > grazie. Sembrerebbe un problema di installazione della libreria di suoni che vuoi usare: o non hai ancora registrato (e di conseguenza attivato) il prodotto oppure non hai la licenza per usarlo. In concreto di consiglio di rivedere bene la procedura di installazione sul manuale. Ciao. -- alberto

#5 emaobass

emaobass

Advanced Member

• Members
  • 33 messaggi

Inviato 12 marzo 2013 - 11:19

grazie a tutti per le delucidazioni. pare che sia riuscito a fare dei passi avanti e ho capito molte cose. Ora però (perdonatemi la poca praticità) ho un problema più grosso a mio avviso. Le partiture fatte con finale, una volta esportate midi e inserite in cubase, non rispettano la velocità indicata nello score, ovvero sono più veloci, e siccome sto sincronizzando dei video, non posso permettermelo. Ma come è possibile questa cosa?? in più ho notato che manca la traccia di uno strumento. come potrei risolvere??

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising