Vai al contenuto

Foto

cerco musicisti pescara per matrimonio 18/05/13

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 emis81

emis81

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 10 gennaio 2013 - 04:08

Salve, sto cercando musicisti in zona Pescara-Chieti per il mio matrimonio il 18 maggio 2013, solo per la funzione religiosa. Mi piacerebbe un trio composto da organista, violinista e voce, ma valuto anche altre possibilità. La chiesa è piccolina (s.antonio di padova, nel convento michetti), quindi preferirei non più di tre persone, in ogni caso. Grazie mille! :) Emilia

#2 ariannaoboe

ariannaoboe

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 10 gennaio 2013 - 10:22

Ciao mi chiamo Arianna, sono laureata in oboe al Conservatorio di Milano. Sono disponibile per il matrimonio e ho anche a disposizione un organista. Se ti serve il tuo curriculum posso mandartelo via mail. Grazie Arianna

#3 mandog

mandog

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 31 messaggi

Inviato 11 gennaio 2013 - 02:35

Vuoi un ensamble originale? Clavicembalo, mandolino (classico) e voce (tutti diplomati al conservatorio!!)? Ciao G

#4 maestraccio

maestraccio

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 13 gennaio 2013 - 12:08

Dai uno sguardo al nostro sito, se sei interessata scrivici. Ciao www.weddingmusicplan.it

#5 assolibani

assolibani

Advanced Member

• Members
  • 355 messaggi

Inviato 17 gennaio 2013 - 09:07

Ti posso proporre Organo, flauto e voce? Siamo della provincia di roma, se ti interessa contattami u.valentini@alice.it

#6 fratac

fratac

Advanced Member

• Members
  • 36 messaggi

Inviato 21 gennaio 2013 - 11:17

se siete interessati ad arpa e voce puoi scrivermi a framarchettifranchi@gmail.com cioa auguri francesca

#7 dariotenore

dariotenore

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 21 gennaio 2013 - 06:54