Vai al contenuto

Foto

cerco musicisti pescara per matrimonio 18/05/13

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 emis81

emis81

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 10 gennaio 2013 - 04:08

Salve, sto cercando musicisti in zona Pescara-Chieti per il mio matrimonio il 18 maggio 2013, solo per la funzione religiosa. Mi piacerebbe un trio composto da organista, violinista e voce, ma valuto anche altre possibilità. La chiesa è piccolina (s.antonio di padova, nel convento michetti), quindi preferirei non più di tre persone, in ogni caso. Grazie mille! :) Emilia

#2 ariannaoboe

ariannaoboe

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi

Inviato 10 gennaio 2013 - 10:22

Ciao mi chiamo Arianna, sono laureata in oboe al Conservatorio di Milano. Sono disponibile per il matrimonio e ho anche a disposizione un organista. Se ti serve il tuo curriculum posso mandartelo via mail. Grazie Arianna

#3 mandog

mandog

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 31 messaggi

Inviato 11 gennaio 2013 - 02:35

Vuoi un ensamble originale? Clavicembalo, mandolino (classico) e voce (tutti diplomati al conservatorio!!)? Ciao G

#4 maestraccio

maestraccio

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 13 gennaio 2013 - 12:08

Dai uno sguardo al nostro sito, se sei interessata scrivici. Ciao www.weddingmusicplan.it

#5 assolibani

assolibani

Advanced Member

• Members
  • 355 messaggi

Inviato 17 gennaio 2013 - 09:07

Ti posso proporre Organo, flauto e voce? Siamo della provincia di roma, se ti interessa contattami u.valentini@alice.it

#6 fratac

fratac

Advanced Member

• Members
  • 36 messaggi

Inviato 21 gennaio 2013 - 11:17

se siete interessati ad arpa e voce puoi scrivermi a framarchettifranchi@gmail.com cioa auguri francesca

#7 dariotenore

dariotenore

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 21 gennaio 2013 - 06:54

ciao mi chiamo dario sono un tenore lirico ho perfettamente capito cosa cerchi,ho tutto pronto a disposizione per la tua cerimonia religiosa repertorio e i due strumentisti che richiedi o qualsiasi altra formazione tu preferisca ti mando in privato il mio recapito contattami senza problemi ciao un abbraccio

#8 rameau

rameau

Advanced Member

• Members
  • 122 messaggi

Inviato 31 gennaio 2013 - 11:29

Ciao, sono organista e ho proprio il trio che cerchi, con il quale facciamo moltissimi matrimoni. Abbiamo tutti esperienza ventennale di matrimoni e concerti, e un vasto repertorio tra cui scegliere i brani che ti piacciono di più. Inoltre siamo disponibili ad eseguire brani su richiesta degli sposi. Contattami pure quando vuoi per tutte le informazioni che desideri. Elisabetta 347-4150745

#9 bloomy67

bloomy67

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi

Inviato 04 febbraio 2013 - 08:33

Salve , ti ho mandato un messaggio privato se ti interessa fammi sapere grazie

#10 emavel

emavel

Advanced Member

• Members
  • 438 messaggi

Inviato 05 febbraio 2013 - 11:48

"Trio MaryEm": Organo - Voce soprano - Violino >> Professionisti del settore, diplomati con il massimo dei voti al conservatorio. Esperienza quindicinnale nel settore, condita da rinomate collaborazioni con Wedding Planner. Max professionalità al miglior prezzo. Su richiesta, invio di files-audio dimostrativi. Cordiali saluti

#11 giuliagel

giuliagel

Advanced Member

• Members
  • 41 messaggi

Inviato 11 febbraio 2013 - 07:36

Ciao, siamo di Pescara. Il trio è composto da: Flauto Traverso, Organo e Voce. Se le può interessare, mi può contattare in privato. E-mail: scuolamusicalepescarese@gmail.com Saluti, Giulia

#12 freewind

freewind

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 26 marzo 2013 - 10:08

salve sono clarissa vichi di pesaro,potrei proporre il mio trio voce,tastiere o organo e sax..se le interessa attendo info alla mail: chiccarey@hotmail.it le lascio un link con delle mie cose cosi si rende conto della voce www.reverbnation.com/clarissavichi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising