Vai al contenuto

Foto

Concerti scambio - produzioni 2013

• Per cortesia connettiti per rispondere
18 risposte a questa discussione

#1 amici.musica

amici.musica

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 10 dicembre 2012 - 12:27

Buongiorno, valutiamo collaborazioni con artisti e associazioni per scambio produzioni concertistiche. Possiamo inserire le vostre proposte in diverse manifestazioni concertistiche della Lombardia. Stiamo ultimando il cartellone estate/autunno 2013.

#2 lucamaz

lucamaz

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 10 dicembre 2012 - 11:21

ho un duo di musica da camera flauto e pianoforte in attivo ed un quintetto di fiati ( legni ) ( da veronoa/brescia ) se ti interessa contattami : milule88@hotmail.com

#3 amici.musica

amici.musica

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 11 dicembre 2012 - 09:07

Grazie. Scriviamoci per i dettagli

#4 musiclandia

musiclandia

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 105 messaggi

Inviato 11 dicembre 2012 - 02:25

Salve, ho un duo pianoforte-chitarra con il celebre Senio Alirio Diaz ed un duo pianoforte a 4 mani con interessante e originale progetto di concerto multimediale. Sono di Roma e posso offrire scambio. potete contattarmi al 3336470115 oppure a musiclandia@tiscali.it. Laura Ruzza

#5 simonflute

simonflute

Advanced Member

• Members
  • 81 messaggi

Inviato 13 dicembre 2012 - 12:09

Buona sera, siamo un duo di flauti: ragazzo e ragazza, con repertorio vastissimo di brani sia originali che trascritti. Abbiamo esperienze di diverse manifestazioni, tra cui concerti pubblici, cene di gala, aperitivi musicali, musica e poesia, lezioni concerto. Se può interessare come proposta mi scriva pure alla seguente mail: simoprozzo@tiscali.it Cordiali saluti Simone Prozzo

#6 piano81

piano81

Advanced Member

• Members
  • 40 messaggi

Inviato 17 dicembre 2012 - 10:58

Buongiorno! Sono una pianista concertista laureata con lode a Lugano, vincitrice di Concorsi Internazionali. Sono disponibile per concerti da solista o in formazioni cameristiche. Io ho un duo pianistico già affermato (Bartelloni Piano Duo); mi esibisco inoltre in duo con violoncello, duo con violino e trio con violino e violoncello. Viviamo tutti nei dintorni di Como. Sarebbe un grande piacere per noi partecipare alla Vostra Stagione! Resto a disposizione per qualsiasi Vostra richiesta di informazioni. Un cordiale saluto, Cristiana 347/7225388 bartellonipianoduo@gmail.com www.bartellonipianoduo.com

#7 kristenm

kristenm

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 17 dicembre 2012 - 06:19

Buonasera! Ho un duo con un pianista da Bologna. Io sono un soprano Italo-americana, quindi posso proporvi un repertorio americano, in particolare George Gershwin e Cole Porter. Nel passato avevo fatto anche dei recital dedicati al musical e Gian Carlo Menotti. Se una di queste idee può interessarvi, la mia mail è: kristenmastromarchi@hotmail.com Spero di sentirvi presto! Kristen Mastromarchi

#8 riccardo_laba

riccardo_laba

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 19 dicembre 2012 - 06:54

Buonasera, sono un pianista specializzato in musica jazz. Ho diversi progetti e formazioni dal piano solo al quintetto che spaziano anche su composizioni originali. Potete contattarmi a: labarberariccardo@libero.it 338 8906498

#9 DEMIB

DEMIB

Advanced Member

• Members
  • 30 messaggi

Inviato 22 dicembre 2012 - 03:10

Buon giorno, Io faccio parte di un trio, clarinetto -flauto-oboe, nonchè di un duo per chitarra e clarinetto. Repertorio classico. Se vi può interessare l indizio mail è demib@libero.it Possibili scambi con l associazione per cui collaboro, zona Friuli. Barbara

#10 StePiano

StePiano

Advanced Member

• Members
  • 184 messaggi

Inviato 24 dicembre 2012 - 06:54

amici.musica Scritto: ------------------------------------------------------- > Buongiorno, > valutiamo collaborazioni con artisti e > associazioni per scambio produzioni > concertistiche. > Possiamo inserire le vostre proposte in diverse > manifestazioni concertistiche della Lombardia. > Stiamo ultimando il cartellone estate/autunno > 2013. Gent.mi, questi "scambi" sono alla pari per quanto riguarda il cachet? Cordiali saluti ed anco Buon Natale!

#11 valeharp

valeharp

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 04 gennaio 2013 - 11:47

BUongiorno! abbiamo un duo di arpe con musica da camera e non. Ci contatti! Valeria.arpa@yahoo.it

#12 kabuki

kabuki

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 19 messaggi

Inviato 03 giugno 2013 - 10:12

Ciao, di seguito alcuni dei miei progetti musicali che potrebbero interessarti. Reverie - Etno-prog - www.reverieweb.com Fake 5 - Jazz Sax quintet - http://www.facebook.com/fake5sax Mama Miti - Duo voce e sax e/o voce e chitarra - https://soundcloud.c...amiti-music-duo Madamzajj Swingin Band - Big Band di 18 elementi - www.madamzajj.it Clube do Choro - quartetto di musica brasiliana - www.myspace.com/clubedochoro

#13 fioremira

fioremira

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 02 luglio 2013 - 10:40

Cerco urgentemente gruppo classico,massimo due persone senza pianoforte per concerto nel periodo di agosto in provincia di Messina. Contattatemi.

#14 fioremira

fioremira

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 02 luglio 2013 - 10:47

Ciao, vorrei fare uno scambio di concerto. Sono della provincia di Messina (Sicilia)..

#15 diegopiano

diegopiano

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 02 luglio 2013 - 01:55

Contatta il Duo Arcadia di Roma (violino e violoncello), fantastici!!! www.myspace.com/duoarcadiadiroma Saluti

#16 fioremira

fioremira

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 02 luglio 2013 - 03:33

hai un indirizzo mail?

#17 fioremira

fioremira

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 13 luglio 2013 - 06:09

Per la prossima estate, per chi volesse effettuare degli scambi culturali, mi contatti in privato.

#18 fioremira

fioremira

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 10 agosto 2013 - 04:31

Salve, sono interessata per lo scambio.. Vi lascio la mia mail: fioremira@yahoo.it

#19 ferdiflute

ferdiflute

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi

Inviato 18 agosto 2013 - 06:53

Salve, ho un gruppo di musica celtica e irlandese composto da 5/6 elementi (voce, flauto dritto e traverso irlandese, violino, chitarra, batteria e arpa) con cui facciamo musica tradizionale ...non coperta da diritti siae. Facciamo anche musica medievale e Jazz. Se interessa, la mia mail è ferdiflute@libero.it Saluti

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising