Vai al contenuto

Foto

Ricerco Musicisti

• Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1 jeremy

jeremy

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 32 messaggi

Inviato 25 novembre 2012 - 02:17

Cerco musicisti classici, jazz, pop e dj per nascente società di consulenza musicale al fine di creare un archivio di professionisti cui proporre concerti, serate o matrimoni. Zona: Lombardia Cerco prevalentemente formazioni già costituite ma anche singoli musicisti. Inviare un messaggio privato se interessati.

#2 alamir

alamir

Advanced Member

• Members
  • 62 messaggi

Inviato 30 novembre 2012 - 10:20

Salve, Qui trovate alcune incisioni più il mio curriculum: www.myspace.com/guidomallardi Contattatemi su prophandances@libero.it o al 392 6214757.

#3 cremaschini

cremaschini

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 03 dicembre 2012 - 01:14

Ciao, ecco qui due formazioni che vi potrebbero interessare www.hippietendencies.com www.lisaandthewelcome.com Marco

#4 eciauz

eciauz

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 04 dicembre 2012 - 04:15

Ho mandato un messaggio privato :-D

#5 zerbo

zerbo

Advanced Member

• Members
  • 304 messaggi

Inviato 19 dicembre 2012 - 09:06

mi chiamo Luca Zerbinati, sono della provincia di Mantova ho varie formazioni prevalentemente jazzistiche in duo con cantanti, in quartetto... a questo indirizzo https://soundcloud.com/praga-new-york potete ascoltare qualcosa di uno di questi progetti a gennaio uscirà un cd nel quale ho suonato pianoforte, armonica e fisarmonica oltre a curarne gli arrangiamenti se interessa possiamo sentirci in email grazie, a presto

#6 contessa

contessa

Member

• Members
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi

Inviato 14 gennaio 2013 - 10:54

buongiorno, ho inviato un messaggio privato con tutte le informazioni di contatto. Grazie. Contessa

#7 pasqualemoro

pasqualemoro

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi

Inviato 28 gennaio 2013 - 04:48

Salve, mi chiamo Pasquale Moro, pianista-cantante con tanti anni di esperienza su Costa Crociere e resorts in giro per il mondo. Se interessati contattatemi a questa mail: pasquale_moro@yahoo.it A presto

#8 asia-asiamusic

asia-asiamusic

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi

Inviato 03 marzo 2013 - 03:50

Buongiorno, Le abbiamo inviato un messaggio di risposta privato. Siamo a disposizione, Asia Asianusic.

#9 gabri91

gabri91

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 04 marzo 2013 - 01:35

Ho mandato un messaggio privato!

#10 Giacomo Lelli_65

Giacomo Lelli_65

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi

Inviato 18 dicembre 2014 - 02:18

Salve, sono un flautista. Biografia e registrazioni varie: www.youtube.com/giacomino65

#11 simonefliconti

simonefliconti

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi

Inviato 29 dicembre 2014 - 04:38

Buonasera, il mio nome è Simone Liconti, tenore professionista. Mi contatti se le interessa avere anche cantanti lirici nel gruppo. Il mio n di mobile è 349 8226021. Distinti saluti SFL

#12 eciauz

eciauz

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 3 messaggi

Inviato 28 aprile 2015 - 11:38

Ciao mi chiamo Elena Carrossa e sono la cantante del duo acustico Settemeno. A questo link trovi qualche video registrato live: www.youtube.com/settemenolive Abbiamo un repertorio di cover e inediti jazz, blues e pop. Suoniamo con set-up acustico voce e chitarra. Siamo di Milano ma disponibili a spostamenti per i concerti. Può contattarci all'indirizzo mail: settemeno@gmail.com o via Facebook alla pagina Settemenoduo. Grazie

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising