Vai al contenuto

Foto

studio armonia

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 polissena93

polissena93

Newbie

• Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi

Inviato 14 novembre 2012 - 06:56

Ho incominciato da poco armonia, vi prego se potete rispondetemi ............. dovrei trovare profili melodici con strutture quadro assi tinali e accordi consonanti maggiori e minori di "Se ben or" Frottola di Tromboncino Bartolomeo aiutatemi vi prego ....

#2 thallo

thallo

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1414 messaggi

Inviato 14 novembre 2012 - 09:21

polissena93 Scritto: ------------------------------------------------------- > profili melodici con strutture > quadro assi tinali cosa...?!

#3 reds

reds

Advanced Member

• Members
  • 142 messaggi

Inviato 14 novembre 2012 - 10:42

ROTFL! Complimenti per la supercazzola :)

#4 moiraghino

moiraghino

Advanced Member

• Members
  • 58 messaggi

Inviato 22 novembre 2012 - 08:35

reds Scritto: ------------------------------------------------------- > ROTFL! Complimenti per la supercazzola :) AHAHAHAHAH!!!

#5 Shaun

Shaun

Advanced Member

• Members
  • 179 messaggi

Inviato 24 novembre 2012 - 06:30

polissena93 Scritto: ------------------------------------------------------- > Ho incominciato da poco armonia, vi prego se > potete rispondetemi ............. > dovrei trovare profili melodici con strutture > quadro assi tinali e accordi consonanti maggiori e > minori di "Se ben or" Frottola di Tromboncino > Bartolomeo aiutatemi vi prego .... Dai ragazzi non siate così...amici miei;-) in fondo ha solo sbagliato a digitare un paio di vocali, voleva dire quadro asso tonali. Tanto per continuare a ridere il sig.Tromboncino uccise la moglie perchè trovata a fare...trombone con un altro (ricordate la gag di Totò?). Il padre di Tromboncino si chiamava Piffaro, sembrano i personaggi di una favola. A polissena93 (figlia di Priamo?) suggerisco di digitare le parole "struttura quadro tonale" nel riquadrino di google e troverà quello che cerca;-)) p.s. mi sembra impossibile che questi giovani non abbiano ancora imparato ad usare i motori di ricerca, ci sono o ci fanno? mah! aloha, Shaun

#6 moiraghino

moiraghino

Advanced Member

• Members
  • 58 messaggi

Inviato 27 novembre 2012 - 01:59

Shaun Scritto: > p.s. mi sembra impossibile che questi giovani non > abbiano ancora imparato ad usare i motori di > ricerca, ci sono o ci fanno? mah! > aloha, Shaun ------------------------------------------------------------------ "giovani"...magari il 93 vuol dire 1893...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising