Vai al contenuto

Foto

Mac Playback su finale 2011

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 bertolino

bertolino

Advanced Member

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 148 messaggi

Inviato 20 settembre 2012 - 12:34

Salve non riesco a trovare sulla tastiera Mac la funzione orecchio per fare partire il playback su una determinata misura che voglio.....

#2 Dany Pacitti

Dany Pacitti

Advanced Member

• Members
  • 73 messaggi

Inviato 01 ottobre 2012 - 10:05

hai risolto? premi spazio e e due pulsanti muse. saluti

#3 bertolino

bertolino

Advanced Member

• Members
  • 148 messaggi

Inviato 01 ottobre 2012 - 06:39

Dany Pacitti Scritto: ------------------------------------------------------- > hai risolto? > premi spazio e e due pulsanti muse. > saluti Salve, ho provato ma mi parte il playbak sempre da capo....questo che dice lei si faceva su pc ma su mac non va.....

#4 pikla

pikla

Advanced Member

• Members
  • 418 messaggi

Inviato 01 ottobre 2012 - 08:17

Da tastiera non so ma puoi andare in finestre -> controlli per il playback. Scegli la misura oppure espandi la finestra con la frecceta che compare in basso a sinistra e scegli tra le varie opzioni, io per esempio uso molto "da misura più a sinistra". Spero di esserti stata comunque utile Ciao pikla

#5 bertolino

bertolino

Advanced Member

• Members
  • 148 messaggi

Inviato 02 ottobre 2012 - 12:10

pikla Scritto: ------------------------------------------------------- > Da tastiera non so ma puoi andare in finestre -> > controlli per il playback. Scegli la misura oppure > espandi la finestra con la frecceta che compare in > basso a sinistra e scegli tra le varie opzioni, io > per esempio uso molto "da misura più a sinistra". > > Spero di esserti stata comunque utile > Ciao > pikla Si conosco la misura più a sinistra ma mi serve capire come cominciare il playback nella battuta che mi serve...come si faceva nel pc....

#6 pikla

pikla

Advanced Member

• Members
  • 418 messaggi

Inviato 02 ottobre 2012 - 07:27

Alla fine ho guardato nelle istruzioni perché interessava anche a me conoscere una scorciatoia. Devi avere i controlli playback chiusi, quindi barra spaziatrice e click sulla battuta da cui ti interessa partire. Ciao pikla

#7 pikla

pikla

Advanced Member

• Members
  • 418 messaggi

Inviato 02 ottobre 2012 - 10:12

Anche barra spaziatrice e S pikla

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Advertising